Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    anche tu Luke con le teorie dei faccini. Stai palesando un disagio mentale finora insospettato
    Si fuori da bw bisogna fingersi bluepilled. O almeno che di sta roba non ne sai nulla ma sfrutti solo l onda (nel mio caso) , e che non ti fai inkulare (nel vostro caso da senza facce).

    Commenta


      Buongiorno giostrai
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Bellissimo

        Ero in auto con tre maschi e la ragazza di uno

        Parlavamo di un terzo, amico, che al bar, ci raccontava che gli sta sul cazz0 il nuovo ragazzo di un amica. Diceva, lei ha il QI di 20 persone e lui di una scimmia. Si vedeva chiaramente che stava rosicando. Io onestamente pensavo si sarebbero messi insieme.perche li vedevo molto affiatati

        Quindi in auto, ho detto banalmente, che stava rosicando perché la sua amica aveva scelto semplicemente un ragazzo 20 centimetri più alto del rosicone con cui avevamo discusso al bar

        Un amico fa, ah sì tu sei quello dell'altezza, del faccino o roba del genere, mi sembra, giusto?

        Rispondo di si, che le donne hanno un visore laser che analizza ogni tratto somatico, altezza, capelli, fisico, della preda che hanno davanti

        La ragazza del tipo in auto, che era dietro, sento che bisbiglia..."sembra che sta facendo il mio identikit..." ridacchiando

        Quindi le chiedo conferma di ciò che stavo dicendo, e dice a voce alta, si hai ragione a me i pelati non piacciono ad esempio

        Inizialmente dicevano, eh perché i maschi cosa fanno, vedono la bellezza dell'anima a prima vista, poi hanno iniziato a sfottere

        Ho detto loro che, ancora sono ingenui e non hanno capito come funziona, ma hanno avuto poco fa conferma diretta, ma hanno continuato a perculare dicendo , chi sei il Messia? Dicci altre profezie

        Poveri illusi
        Alla fine ti hanno chiavato sul cofano della lancia y ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          buongiorno miei cari Brambilla Fumagalli

          Commenta


            Qualcuno piazzi il terzo occhio a questo tizio

            sigpic

            Commenta


              buona pasqua, cioccolatini rancidi

              Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.



              Commenta


                Le donne condividono a pieno le nostre teorie, devono solo rendersene conto (come ha fatto Pesca).

                L'altra sera ero a bevicchiare a casa di amici e si commentava sul fatto che un tizio del nostro gruppo chiavasse poco.
                Ho preso la palla al balzo per cercare di far capire alle ragazze presenti quella sera perche' lui non chiavasse: loro sono rimaste sbigottite dal fatto che il loro cervello, cio che io gli stavo dicendo, lo aveva elaborato in un microsecondo. In Particolare:
                1) testa pelata e con forma sbagliata
                2) occhio grande con palpebra visibile
                3) assenza di lineamenti duri

                Nel complesso, sto tizio non e' brutto ed infatti e' pieno di amici e super ben voluto da tutti. Purtroppo la sua faccia non ispira sesso alle donne.


                Tessera N° 7

                Commenta


                  E' importantissimo sto fatto: i brutti veri sono totalmente senza amici in quanto anche gli uomini tendono ad escluderli


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    E' importantissimo sto fatto: i brutti veri sono totalmente senza amici in quanto anche gli uomini tendono ad escluderli
                    allora Blood è un cesso ? non ha senso sta cosa che dici …
                    lì dipende anche dal carattere di una persona

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      E' importantissimo sto fatto: i brutti veri sono totalmente senza amici in quanto anche gli uomini tendono ad escluderli
                      Diciamo che i brutti veri si escludono un po' da soli, se penso ai brutti veri senza amici sono un po' depressi, sfigatelli, timidi e poco amichevoli
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      anche tu Luke con le teorie dei faccini. Stai palesando un disagio mentale finora insospettato
                      Quando ti si palesano molti casi davanti a te, con le teorie del faccino in mano, realizzi che effettivamente funziona così molte volte

                      Chiaro, ci sono eccezioni di coppie che si formano per altri motivi
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        allora Blood è un cesso ? non ha senso sta cosa che dici …
                        lì dipende anche dal carattere di una persona
                        Ma che significa, questa e' logica spicciola.
                        non tutti gli asociali sono brutti veri ma tutti i brutti veri sono asociali
                        Ci sono belli con problemi mentali/caratteriali piu o meno gravi ma questi chiavano. Un brutto vero diventa asociale per scelta degli altri, mica per scelta sua.


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Diciamo che i brutti veri si escludono un po' da soli, se penso ai brutti veri senza amici sono un po' depressi, sfigatelli, timidi e poco amichevoli
                          si ma devi considerare che queste persone sono state probabilmente vittime di bullismo per tutta la loro carriera scolatistica, hanno dovuto subire di tutto e di piu e cio non puo che averli resi schivi ed asociali


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Ringraziate tutti iddio di non essere BatmanRevenge

                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Mario linkami quelli che sono per te i post migliori, del forum dei brutti
                              questo se lo fai leggere a qualcuno in real life è esilarante , ahah



                              +

                              marea di cagate

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                E' importantissimo sto fatto: i brutti veri sono totalmente senza amici in quanto anche gli uomini tendono ad escluderli
                                Cazz0 sono brutto vero allora
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎