Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma quindi la storia che si era chiavato l'amica della sorella era tutta un'invenzione?
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      Temo di sì

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Una storia paranormale
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          State provocando un potenziale Mass shooter
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Questo fare il "misterioso" deve essere una delle strategie per alzare il valore percepito che ti hanno insegnato quelli di PlayLover Academy

            Commenta


              Non avete proprio un cazz0 a cui pensare eh
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Guarda che nel frattempo io e Nat stiamo lavorando sodo.
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  Sghebs non hai negato che hai 39 anni
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Sghebs non hai negato che hai 39 anni
                    E quindi?
                    Luke io sono duro ma voglio aiutare le persone.

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Sghebs non hai negato che hai 39 anni
                      Come non ho negato che sono di Milano, abito a Poggibonsi e sono Oss
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        Non ho negato nemmeno di essere il fake di Merdonso. Potrei anche essere tua sorella e puntare alla tua officina
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                          Come non ho negato che sono di Milano, abito a Poggibonsi e sono Oss
                          e che ***** ci fa un milanese a Poggibonsi?

                          Commenta


                            Comunque è da analizzare il fatto che ho dato 6 a Luke, che è un bravo ragazzo e di buona famiglia. Ma lui ha solo notato che mi sono fatto una di Fano. Dev'essere doloroso che uno possa trovare fika dove tu non ne hai mai visto. Che poi è una 5 e me la sono fatta solo perché così non mi rompe più le palle
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              e che ***** ci fa un milanese a Poggibonsi?
                              Fammi cercare dove si trova Poggibonsi e poi rispondo
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                                Fammi cercare dove si trova Poggibonsi e poi rispondo
                                Ahahahah

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎