Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E bob hope

    Commenta


      quando lasci intuire le tue ferite blood, non stai parlando solo alla vaggina, ma stai lasciando andare un sacco di peso che ti attanaglia
      come pure arkon, se parla dell'incidente in motorino e il terrore provato subito dopo, e fa vedere la cicatrice impercettibile, altro che guerra
      basta essere se stessi, con un po' di faccia, non serve a un cazz parlare del gruppo wagner

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
        quando lasci intuire le tue ferite blood, non stai parlando solo alla vaggina, ma stai lasciando andare un sacco di peso che ti attanaglia
        come pure arkon, se parla dell'incidente in motorino e il terrore provato subito dopo, e fa vedere la cicatrice impercettibile, altro che guerra
        basta essere se stessi, con un po' di faccia, non serve a un cazz parlare del gruppo wagner
        Ma era una presa x il kulo nei confronti delle boccalone.

        Ovviamente io sono me stesso.

        Non ho la forza mentale per reggere una recita. Ormai sono un takkinazzo (nel corpo di un 20 enne).

        Commenta




          buonasera esperti di corna miei

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Ormai sono un takkinazzo (nel corpo di un 20 enne).
            beato te

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              mi stai dicendo che possiamo provare a conquistare fike rosa dicendo che smontiamo ruote e imbuchiamo lettere ?
              Bisogna sparare cazzate
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                valium ti immagino come jonah hill in wolf of wall street anche se con colori più terroni
                No, sono la copia di un cantante del nord italia degli anni 70. è così forte la somiglianza che dirlo sarebbe un po' come postare la mia faccia
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  No, sono la copia di un cantante del nord italia degli anni 70. è così forte la somiglianza che dirlo sarebbe un po' come postare la mia faccia
                  Nino d'angelo?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Bisogna sparare cazzate

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                      beato te

                      Dovremmo avere 40 anni piu o meno io e te..cmq La carne dei maschi marcisce piu lentamente di quella delle femmine.

                      Pero non vale x tutte..Perché sono stato con vecchie di 40 anni toste come una preta.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        Dovremmo avere 40 anni piu o meno io e te..cmq La carne dei maschi marcisce piu lentamente di quella delle femmine.

                        Pero non vale x tutte..Perché sono stato con vecchie di 40 anni toste come una preta.
                        a volte vedo stati di mie colleghe / conoscenti , dopo gravidanze e maternità sembrano invecchiare di 10 anni nel giro di qualche mese

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          No, sono la copia di un cantante del nord italia degli anni 70. è così forte la somiglianza che dirlo sarebbe un po' come postare la mia faccia
                          Io ti immagino come il gobbo di Notre dame

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Io ti immagino come il gobbo di Notre dame

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Quello è fedeita, Mario invece è leone il cane fifone
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              Invece in altitalia lo fanno con la grandine. Sò tristi pure nel ffà e truffe
                              Ieri sentivo conversazini surreali


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                                Ieri sentivo conversazini surreali
                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                dicci di più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎