Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Pensavo che Afragola venisse schifata anche dai barboni
    a afragola hanno oggettivamente una stazione bellissima progetto di zaha hadid

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      a afragola hanno oggettivamente una stazione bellissima progetto di zaha hadid
      Trae in inganno, arriva un turista e pensa "che stazione futuristica, sarà un luogo di gente sofisticata"


      sigpic

      Commenta


        invece di sofisticato hanno solo gli alimenti che blood compra al doscount locale

        Commenta


          Certi posti con alto livello di criminalità poi hanno nomi buffi che quasi non ti fanno pensare a un posto di delinquenti, tipo Afragola o Bitonto dalle mie parti
          sigpic

          Commenta


            Bitonto invece culla del rinascimento ,anzi la regione puglia magari aveva pure un suo programma spaziale che gli usa hanno copiato .
            I pugliesi su giove con il razzo Trmone IV , peccato .
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Certi posti con alto livello di criminalità poi hanno nomi buffi che quasi non ti fanno pensare a un posto di delinquenti, tipo Afragola o Bitonto dalle mie parti
              il mio paese confina con cantagrillo, malocchio e femminamorta

              Commenta


                Kennedy e Leone di Lernia trattarono la cosa davanti a un piatto di brisciole . Quello che successe è incredibile
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    il mio paese confina con cantagrillo, malocchio e femminamorta
                    Dall'altra parte dell'Appennino, lato Emilia c'è Panico.
                    In provincia di Reggio Emilia c'è Sesso, in Romagna Godo.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                      Simon cowell si è devastato la faccia
                      Ma chi è sta gente
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Dall'altra parte dell'Appennino, lato Emilia c'è Panico.
                        In provincia di Reggio Emilia c'è Sesso, in Romagna Godo.
                        Lecco e Bellano ....
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Da me c'è Codroipo

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Codroipo famosa per la base militare.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              C'è anche un museo bellissimo sule carrozze d'epoca .
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Sai che bello

                                Scazzato sul letto ti metti a commentare da arrapato mdf foto di atlete con le medaglie appese sulle gambe in spaccata e ti ritrovi in tribunale per molestie virtuali
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎