Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    mi è arrivato il superbonus (quasi 600k) proprio l'ultimo giorno utile. Ora potrei tenere il podere, non sono più costretto a vendere. Ma non so più se lo voglio. Per tanti mesi, credendomi costretto a vendere, mi ero alla fine convinto che fosse megli così per una serie di motivi: non ho figli, è troppo grosso, sono comunque debiti che dovrò ancora fare e tenermi un mutuo
    ma vendi tutto e vai palle all’aria su qualche grattacielo in Arabia

    Commenta


      Commenta




        ahahah

        Commenta


          ma chi guarda la tv ormai? forse i vecchi
          sigpic

          Commenta




            buongiorno 300k al mese miei

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              mi è arrivato il superbonus (quasi 600k) proprio l'ultimo giorno utile. Ora potrei tenere il podere, non sono più costretto a vendere. Ma non so più se lo voglio. Per tanti mesi, credendomi costretto a vendere, mi ero alla fine convinto che fosse megli così per una serie di motivi: non ho figli, è troppo grosso, sono comunque debiti che dovrò ancora fare e tenermi un mutuo
              Vaffanculo Arturo. Hai rotto i cogli0ni qui dentro per mesi. Ora ti prendi sto cazz0 di podere, te lo ristrutturi e ci vai a vivere con la donna.

              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Sappiamo tutti che non ci andrai
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Arturo di mando la mia parcella
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    Marco non ti rendi conto della gravità a livello lavorativo , hai praticamente 30 anni e zero esperienze sul curriculum
                    guarda che dopo una certa età non ti chiamano più manco per il McDonald , io te lo dico
                    Sono soddisfatto del percorso che ho fatto
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Sono soddisfatto del percorso che ho fatto
                      l'hai presa o no sta laurea

                      Commenta


                        La laurea di Mark è un caso oscuro di bw secondo solo alla scomparsa di mod
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Marco non ti rendi conto della gravità a livello lavorativo , hai praticamente 30 anni e zero esperienze sul curriculum
                          guarda che dopo una certa età non ti chiamano più manco per il McDonald , io te lo dico
                          Discorso valido anche per chi habfatto solo un lavoro in vita sua, magari inziandi a 15 anni...poi succede che il lavoro diventa obsoleto o sposattao nel terzo mondo ..poi passi da esperto lavoratore qualificato a coglione random.
                          Ile mi ci metto pure io .
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            qualcuno qui usa la dashcam?
                            sigpic

                            Commenta


                              Oggi ho iniziato python
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                quando ho detto che mi chiamano per i volantini non era una battuta, anche se ormai è qualche anno che hanno smesso. A 17 anni mi informai, forse addirittura andai a parlare con un tizio, è passato tanto tempo che ho ricordi confusi. Alla fine non andai ma si vede gli sono rimasto nel database perchè una volta l'anno mi chiamavano per andare a portare sti volantini

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎