Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    bravo sghebs, la persona giusta a cui dirlo
    Peccato mi riferissi a Marco. Respect per Nat
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      che ne pensate di mr nichilista?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
        .
        Se l'ho scritto di là c'è un motivo
        E preferirei restasse una cosa privata
        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
        bravo sghebs, la persona giusta a cui dirlo
        Grazie che non hai quotato
        Last edited by MarcoT; 31-03-2023, 13:04:22.
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Ark,
          Chiavate di quantità industriale?

          Commenta


            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            Ark,
            Chiavate di quantità industriale?
            Lappy, qualche nuova pompa l'ha prodotta la Rombo di tuono?

            Commenta


              Come stai vivendo Pelap?

              Commenta


                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                Comunque non so come la gente possa andare in ''burnout'' per l'università, dove letteralmente ti organizzi da solo e ti fai le tue routine etc.

                Io ho trovato molto più duro e stressante mentalmente e fisicamente il Classico che gli anni dell'Uni.
                studiare stressa perché fatichi per nulla... come orari e pressioni non è paragonabile a un lavoro

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Come stai vivendo Pelap?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                    Si scoprì che non aveva dato nemmeno un esame
                    Io vorrei solo sapere se ha avuto lutti o cose gravi così da non ferirlo in un momento brutto per lui.

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Pelap ti leggo poco felice
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        poco fa camminavo in campagna facendo plugging (raccogliere plastica mentre si passeggia). Ha accostato una 500 di quelle anni 90, non il modello nuovo. Dentro un tizio sui 50, accento meridionale, dice sono un carabiniere cosa stai raccogliendo? "lattine" mi fai vedere?. Ha frugato nel sacchetto.
                        io ho detto "mi disturba abbastanza che mi abbia fermato" "no no non disturbarti". Mi rende il sacchetto.
                        In tasca hai qualcosa? a quel punto mi metto a urlare "dioca.xx perquisiscimi via!" "no no non importa" "perquisiscimi diocaxx!!!"
                        se n'è andato
                        A ripensarci ora non so se era un carabinere su una cinquecento da poveri, occhiali etc. Mi dveva far vedere il tesserino. Io perdo la testa in certe situazioni

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          poco fa camminavo in campagna facendo plugging (raccogliere plastica mentre si passeggia). Ha accostato una 500 di quelle anni 90, non il modello nuovo. Dentro un tizio sui 50, accento meridionale, dice sono un carabiniere cosa stai raccogliendo? "lattine" mi fai vedere?. Ha frugato nel sacchetto.
                          io ho detto "mi disturba abbastanza che mi abbia fermato" "no no non disturbarti". Mi rende il sacchetto.
                          In tasca hai qualcosa? a quel punto mi metto a urlare "dioca.xx perquisiscimi via!" "no no non importa" "perquisiscimi diocaxx!!!"
                          se n'è andato
                          A ripensarci ora non so se era un carabinere su una cinquecento da poveri, occhiali etc. Mi dveva far vedere il tesserino. Io perdo la testa in certe situazioni
                          Arturo secondo me voleva un pò frugare più nelle tue cose personali che non nelle tasche
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            *plogging
                            no, o era uno qualunque che non si fa i cazzi sua, oppure se era un carabiniere, non so se essendo in borghese aveva il diritto di rompermi le palle. Non so neanche se aveva il diritto di vedere nel sacchetto. Sono tentato di andare alla stazione dei carabinieri per capire se era davvero dei lro

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              poco fa camminavo in campagna facendo plugging (raccogliere plastica mentre si passeggia). Ha accostato una 500 di quelle anni 90, non il modello nuovo. Dentro un tizio sui 50, accento meridionale, dice sono un carabiniere cosa stai raccogliendo? "lattine" mi fai vedere?. Ha frugato nel sacchetto.
                              io ho detto "mi disturba abbastanza che mi abbia fermato" "no no non disturbarti". Mi rende il sacchetto.
                              In tasca hai qualcosa? a quel punto mi metto a urlare "dioca.xx perquisiscimi via!" "no no non importa" "perquisiscimi diocaxx!!!"
                              se n'è andato
                              A ripensarci ora non so se era un carabinere su una cinquecento da poveri, occhiali etc. Mi dveva far vedere il tesserino. Io perdo la testa in certe situazioni
                              Top, sia il plogging che il turpiloquio veemente
                              Last edited by Irrlicht; 31-03-2023, 14:06:42.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                *plogging
                                no, o era uno qualunque che non si fa i cazzi sua, oppure se era un carabiniere, non so se essendo in borghese aveva il diritto di rompermi le palle. Non so neanche se aveva il diritto di vedere nel sacchetto. Sono tentato di andare alla stazione dei carabinieri per capire se era davvero dei lro
                                ma che ti frega, chiedi il tesserino la prossima volta
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎