Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    valium è normale che dopo 3 giorni che mi sono estratto i denti del giudizio ho ancora la mascella anestetizzata e 38 di febbre? il mio dentista dice tutto normale

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      valium è normale che dopo 3 giorni che mi sono estratto i denti del giudizio ho ancora la mascella anestetizzata e 38 di febbre? il mio dentista dice tutto normale
      l'anestesia si smaltisce dopo poche ore
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        valium è normale che dopo 3 giorni che mi sono estratto i denti del giudizio ho ancora la mascella anestetizzata e 38 di febbre? il mio dentista dice tutto normale
        Ti ha staccato l alveolare, quanto hai pagato a dente? Erano inclusi totalmente?

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          l'anestesia si smaltisce dopo poche ore
          nella zona dell'estrazione è smaltita ma la parte sinistra del mento è ancora insensibile a qualsiasi stimolo. E' vero che gli ho detto di anestetizzarmi bene perchè avevo paura e ha ripetuto più volte l'iniezione finchè dicevo fa male

          Commenta


            Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
            Ti ha staccato l alveolare, quanto hai pagato a dente? Erano inclusi totalmente?
            2 denti sul lato sx + tac 650 euro, il resto non so risponderti

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              2 denti sul lato sx + tac 650 euro, il resto non so risponderti
              I due denti fuoriscivano dalla gengiva li vedevi oppure non si vedevano e ti facevano male?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                I due denti fuoriscivano dalla gengiva li vedevi oppure non si vedevano e ti facevano male?
                vedevo forse un po' la cima e non mi facevano male

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  nella zona dell'estrazione è smaltita ma la parte sinistra del mento è ancora insensibile a qualsiasi stimolo. E' vero che gli ho detto di anestetizzarmi bene perchè avevo paura e ha ripetuto più volte l'iniezione finchè dicevo fa male
                  il dente era sotto o sopra?
                  sigpic

                  Commenta


                    uno sotto uno sopra sullo stesso lato così mangio sull'altro, poi tra qualche settimana altro lato

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      vedevo forse un po' la cima e non mi facevano male
                      Prevedo spigole ossee non ti ha fatto un bel lavoro, toradol ne hai preso? Hai preso antibiotici prima Dell estrazione e durante?
                      38 di febbre fatti anche un tampone molecolare

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        uno sotto uno sopra sullo stesso lato così mangio sull'altro, poi tra qualche settimana altro lato
                        Estrarre quelli inferiori sono procedure molto delicate, molti studi si rifiutano di farlo. Comunque sarà il decorso normale
                        sigpic

                        Commenta


                          s' mi ha dato prima due pasticche grosse di antibiotico e per casa un antidolorifico forte e la tachipirina non so se anche altro, mi ha assistito mia madre i primi giorni perchè l'antidolorifico mi faceva dormire tutto il giorno

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Estrarre quelli inferiori sono procedure molto delicate, molti studi si rifiutano di farlo. Comunque sarà il decorso normale
                            ok grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              s' mi ha dato prima due pasticche grosse di antibiotico e per casa un antidolorifico forte e la tachipirina non so se anche altro, mi ha assistito mia madre i primi giorni perchè l'antidolorifico mi faceva dormire tutto il giorno
                              L augmentin, ma si fanno 8 giorni di antibiotici altro che due pasticche grosse

                              Commenta


                                Arturo saluta il nervo mandibolare
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎