Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Per le strade di Roma sembra di essere in un autoscontro giganteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
me le ricordo bene , girare in quel macello con la macchina è follia allo stato puroOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPer le strade di Roma sembra di essere in un autoscontro gigante
Commenta
-
-
è una rosicata ? stamattina sono entrato alle 6.Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioE' interessare capire quando fa gli straordinari uno che finisce alle 15:30
Commenta
-
-
appunto, avrai la pausa pranzo no?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioè una rosicata ? stamattina sono entrato alle 6.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
15 minuti mentre sono in giro a consegnareOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioappunto, avrai la pausa pranzo no?
Commenta
-
-
in che senso scusaOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon è possibile non credo sia legale
Commenta
-
-
Vai in giro col nuovo delivery?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio15 minuti mentre sono in giro a consegnare
Non capisco come abbiamo fatto ad omologare quel coso, una moto (anche se con ruote gemellate posteriori) con una cassa di 1 metro quadrato sul retro, una roba indegna.Last edited by DexJ; 28-03-2023, 17:40:59.
Commenta
-
-
Io ad Afragola rispetto a roma mi sento a dubaiOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquando uscì dalla stazione termini per andare all'arruolamento mi sembrava di essere arrivato a Baghdad
Commenta
-
-
no , uso la panda e a breve dovrebbero arrivare quelle nuove , il triciclo che intendi viene usato in città ed ho sentito che è una merda , però decisamente meglio rispetto allo scooter vecchioOriginariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioVai in giro col nuovo delivery?
Non capisco come abbiamo fatto ad omologare quel coso, una moto (anche se con ruote gemellate posteriori) e con una cassa di 1 metro quadrato sul retro, una roba indegna.
Commenta
-
-
Quindi ti spari 10 ore senza mangiare, poi passi mesi qui a lamentarti perché perdi peso.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio15 minuti mentre sono in giro a consegnare
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Lo stanno usando anche nei piccoli paesini, c'è qualche amico che si lamenta.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiono , uso la panda e a breve dovrebbero arrivare quelle nuove , il triciclo che intendi viene usato in città ed ho sentito che è una merda , però decisamente meglio rispetto allo scooter vecchio
Hanno 100kg di carico ma vanno oltre con i pacchi, parliamo sempre di una cassa enorme piazzata su un motorino.
Commenta
-
-
un giorno forse avrò l'opportunità di fare il lavativo come Virulogo.88 , ed avere le mie pause colazione-pranzo-cena della durata di 8 ore (navigando serenamente su BW)Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioQuindi ti spari 10 ore senza mangiare, poi passi mesi qui a lamentarti perché perdi peso.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta