Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
whey per tuttiOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
buonasera futuri scialacquatori mieiLast edited by Irrlicht; 24-03-2023, 17:36:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBuongiorno sani di mente
me l'ero persa.
Commenta
-
-
Mario se ti posto il mio saldo ti rientrano le emorroidi da soleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
posta ahah , ma cmq hai 6 anni di vantaggio ehOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario se ti posto il mio saldo ti rientrano le emorroidi da sole
Commenta
-
-
Ma figurati se postoOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioposta ahah , ma cmq hai 6 anni di vantaggio eh
Comunque non è così ecclatantePerò con quei soldi forse ci risolvi i veri problemiOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPeccato che per entrambi non è il conto corrente il problema
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Insomma meglio averli che nonOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
i miei hanno 1 milione di euro e passa di terreni e affitti , io però di fare il mantenuto (con soldi attualmente invisibili) non ci penso neancheOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa figurati se posto
Comunque non è così ecclatantePerò con quei soldi forse ci risolvi i veri problemi
Insomma meglio averli che non
tutto quello accumulato fin’ora è coi miei miseri stipendi
Commenta
-
-
Mario sul terminale leggo che hai, tolti eventuali raptus, 2 sorelle. Quindi sono 333 ipotetici kOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioi miei hanno 1 milione di euro e passa di terreni e affitti , io però di fare il mantenuto (con soldi attualmente invisibili) non ci penso neanche
tutto quello accumulato fin’ora è coi miei miseri stipendisigpic
Commenta
-
-
buahahaOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiohai, tolti eventuali raptus, 2 sorelle
Commenta
-
-
giusto , ottimo stalkeraggio ValOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario sul terminale leggo che hai, tolti eventuali raptus, 2 sorelle. Quindi sono 333 ipotetici k
cmq io di mio più di 100-200k non penso di riuscire a metterli da parte , a meno di non vivere fino alla morte a casa dei miei con le mie sorelle
Commenta
-
-
Perchè no Luke, spari sempre grosse cifre quando si tratta di fatture etc. dei clienti, quanto avrai da parte, indicativamente ?Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa figurati se posto
Comunque non è così ecclatantePerò con quei soldi forse ci risolvi i veri problemi
Insomma meglio averli che nonOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Sappiamo dove pizzicare LukeOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopostate cagasottisigpic
Commenta
-
-
Ma sul lavoro è tutta retorica bodywebbara NatOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPerchè no Luke, spari sempre grosse cifre quando si tratta di fatture etc. dei clienti, quanto avrai da parte, indicativamente ?
Forse è l'unica cosa che davvero si tiene nascosta a tutti, amici compresiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta