Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Luke ora punta alle 5 pensionate
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Le pentastellate.

      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        ANDATE A MESSA!



        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          .andiamo good vibes a Jerry Calà
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            ho preso questo

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Mi accodo
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Buongiorno numeri sexy


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Luke ora punta alle 5 pensionate
                  Un amico 40 enne mi ha detto di puntare sulle 37enni , che hanno esperienza e mi rigirano come un calzino

                  In effetti non ho tizie più grandi nel curriculum

                  Stasera due amiche (fidanzate) vogliono riportarmi a ballare al solito (unico) locale dove mettono musica dopo la cena

                  Che due coglion1
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Portati una scatoletta di riomare nel marsupio
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Un amico 40 enne mi ha detto di puntare sulle 37enni , che hanno esperienza e mi rigirano come un calzino

                      In effetti non ho tizie più grandi nel curriculum

                      Stasera due amiche (fidanzate) vogliono riportarmi a ballare al solito (unico) locale dove mettono musica dopo la cena

                      Che due coglion1
                      sei in fase delirante luke
                      sigpic

                      Commenta


                        Valium ce l'hai la fidanzatina?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Portati una scatoletta di riomare nel marsupio
                          Al naturale?
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Valium ce l'hai la fidanzatina?
                            devo prima spurgare
                            sigpic

                            Commenta


                              Valium hai paura della velocità?
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                Valium hai paura della velocità?
                                sì, mi attengo ai limiti
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎