Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grazie Dio Maestro

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      secondo me son tra le cose più pericolose :

      - patente : non puoi dare il resto (non siamo proprio autorizzati) , devi farti dare i soldi giusti altrimenti sei costretto ad avvisare (a meno che non ti lascino più soldi ma difficile , in ogni caso niente resto perchè si sborserebbe di tasca propria)
      - carta d'identità : consegna in mani proprie esclusivamente al destinatario , se trovi qualcun altro ti devi fidare , se succede qualcosa 'so cazzi
      Con assoluto rispetto per il buon ed onesto lavoro in questione, non mi paiono calcoli quantistici queste consegne, eh.
      Un po' di adattamento e via
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Io ho il problema -non problema- di sembrare criminale di aspetto senza possibilità di uscirne.

        E sinceramente non mi frega piu di tanto fare downgrade a figlio di papi usando x esempio gilettini Lacoste (verde pisello in particolare).

        E voi direte: quindi come la attivi la modalità due?

        Con l uso del linguaggio verbale e non verbale. Italiano fluente, zero accenti e difetti di dizione. E subito diventi il dio delle radical chic.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
          Con assoluto rispetto per il rispettabilissimo ed onesto lavoro, non mi paiono calcoli quantistici queste consegne, eh.
          Un po' di adattamento e via
          non ti paiono calcoli quantistici ma intanto 2/3 si licenziano al primo contratto.
          non vuol essere un attacco , ti posto solo dei dati di fatto

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            non ti paiono calcoli quantistici ma intanto 2/3 si licenziano al primo contratto.
            non vuol essere un attacco , ti posto solo dei dati di fatto
            Questo è un altro discorso che può dipendere da molti fattori
            Magari si rompono i coglioni per altre cose
            Non vuole essere un attacco neanche il mio
            Ho solo detto che una volta che lo sai e avverti il cliente, mi paiono prerogative di consegna alla portata dei più
            Se poi vai in mezzo ai c.azzi se sbagli una mezza cosa, questo non posso saperlo
            Faccio per parlare
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              eh si, immagino i giochi di potere alla House of Cards per il livello C
              Non so nel suo ambito, ma in ospedale già dal livello D in poi inizia un progressivo e sempre maggiore magna magna ma soprattutto alleanze, piani, complotti, gruppeti fazioni etc che ci manca solo Daenerys coi draghi

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Non si chiedono a un pesce consigli sulla pesca
                Appunto...si chiede al pescatore e non al pesce
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                  Non so nel suo ambito, ma in ospedale già dal livello D in poi inizia un progressivo e sempre maggiore magna magna ma soprattutto alleanze, piani, complotti, gruppeti fazioni etc che ci manca solo Daenerys coi draghi
                  da me sopra il postino c’è il coordinatore dei postini , poi il responsabile di tutte le lavorazioni che devono uscire e per ultimo il direttore. ragionate cosa significa per ognuno.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Steve è un genio tanto quanto è brutto

                    Tenderei a non ascoltare troppo consigli di una donna, anche se potresti pensare siano consigli più veritieri.
                    ma l'altra volta volevi propinarmi la chat pippaiola con la tizia. sei proprio un mimmolino caro lukino

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.



                    Commenta


                      credo sia solo un po' disperato

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                        ma l'altra volta volevi propinarmi la chat pippaiola con la tizia. sei proprio un mimmolino caro lukino
                        era una tattica per provare a farti ingelosire e rimorchiarti
                        seguitemi per nuovi tips per farsi le pippe a vita

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                          ma l'altra volta volevi propinarmi la chat pippaiola con la tizia. sei proprio un mimmolino caro lukino
                          Feci leggere qualcosa ad un'amica stretta e mi consigliò di fare, il contrario di quello che poi ho fatto

                          A posteriori mi disse poi che avevo fatto bene a fare di testa mia (e di mandarla a fare in cul0, la tizia)

                          Poi dipende dalla ragazza acui chiedi

                          Stai diventando un po' rancorosa e locusta Pé, scialla
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Stai diventando un po' rancorosa e locusta Pé, scialla
                            Luke non hai empatia , guarda che oltre alla carenza di fika esiste anche la carenza di cazz0

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              Luke non hai empatia , guarda che oltre alla carenza di fika esiste anche la carenza di cazz0
                              Eh oh

                              Anziché fare qualche post costruttivo in tema incontri e relazioni (cosa che alle donne piace un sacco) non fa altro che sparare acidate come se le avessi offeso la gatta

                              E comunque si, ho poca sensibilità

                              Quanto alla carenza di cazz0, sai benissimo che in probabili incontri la scelta spetta sempre alla donna... (motivo per cui possono fare molta selezione)
                              Last edited by Luke91; 09-03-2023, 21:09:49.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                E comunque si, ho poca sensibilità
                                e allora ammazza tutti
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎