Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È in programma. Purtroppo dove vado io, il proprietario mio vicino di casa è ormai grande ed i figli hanno preso altre strade, quindi si affida a collaboratori talvolta esterni

    Probabilmente per roba più complessa ed anche eventualmente per invisalign dovrò affidarmi ad altri

    Dovrei buttare su un sondaggio su bodyweb:

    -5k per sistemare i denti
    -2k di corso con Steve di playlover
    -Pay
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      I denti raddrizzali solo se sono perfettamente sani e non hai la tendenza alle varie .. anche perché gli apparecchi sono dannosisismi per la salute dentale....quindi se già ahai varie , smalto rovinato ecc finito di raddrizzarli dopo pochi anni li devi togliere e mettere impianti ..
      Dico bene valium?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Fortunatamente mai avuto carie e quindi dal dentista ci sono sempre andato poco (solo per pulizie) sarà per quello che non ho messo l'apparecchio...con il senno di poi era meglio metterlo a 14 anni che ora, ma come.ben sapete i miei genitori sono tirchi dentro

        Poi se ora son così a 14 anni erano non dico buoni ma quasi, a parte i due incisivi che son sempre stati un po' così
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Mkk hai i denti tutti dritti e allineati, sei fortunato, vedrai che non avrai mai probelmi di carie cit.
          N bocca a chittmurt strunz bucchina onmemerd ,
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Luke ai ragazzini di 12-13 anni si mette l'apparecchio ai denti, ti visitava il dentista a questa età? che diceva?
            Era una dentista, l'ha bidonato perché non aveva faccia. Quindi ha scoperto solo ora
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              I denti raddrizzali solo se sono perfettamente sani e non hai la tendenza alle varie .. anche perché gli apparecchi sono dannosisismi per la salute dentale....quindi se già ahai varie , smalto rovinato ecc finito di raddrizzarli dopo pochi anni li devi togliere e mettere impianti ..
              Dico bene valium?
              Una cosa molto importante da sottolineare: i denti non si raddrizzano per motivi estetici ma funzionali, quindi sì, dici bene. Va trovato un professionista serio che dica le cose come stanno
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Fortunatamente mai avuto carie e quindi dal dentista ci sono sempre andato poco (solo per pulizie) sarà per quello che non ho messo l'apparecchio...con il senno di poi era meglio metterlo a 14 anni che ora, ma come.ben sapete i miei genitori sono tirchi dentro

                Poi se ora son così a 14 anni erano non dico buoni ma quasi, a parte i due incisivi che son sempre stati un po' così
                e quando fai l'igiene non ti dicono nulla della malocclusione? Molto strano che non cerchino di venderti un trattamento

                Commenta


                  anche a me mai detto nulla
                  bellissimo cmq che la dentista mi appoggia sempre le poppe addosso

                  Commenta


                    io ci sono tornato a fine 2021 per fare l'igiene che non facevo da quasi 5 anni e per togliere la contenzione, e mi hanno fatto i complimenti

                    50/100 euro l'anno risparmiati, tanto l'igiene la faccio tutte le sere con il filo, lo spazzolino e il colluttorio

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      e quando fai l'igiene non ti dicono nulla della malocclusione? Molto strano che non cerchino di venderti un trattamento
                      Luke si decide a farsi vedere perché un tizio (io) gli dice che ha una malocclusione vedendo un sorriso strano sul suo profilo instagram
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        e quando fai l'igiene non ti dicono nulla della malocclusione? Molto strano che non cerchino di venderti un trattamento
                        No, c'è da dire che valium l'ha vista da una foto a cazz0 frontale, mi fanno notare che ho un pò i denti storti

                        Ora vado a fondo, lastra, valutazione rimozione denti giudizio, poi mi faccio valutare tutte ste robe che dite e vediamo che fare
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          No, c'è da dire che valium l'ha vista da una foto a cazz0 frontale
                          la cosa inquietante è che l'ho percepito da un sorriso a bocca chiusa
                          sigpic

                          Commenta


                            Il vecchio saggio disse: sappiamo tutti che la luce viaggia più velocemente del suono, Ecco perché certe persone sembrano luminose finché non le si sente parlare

                            Commenta


                              Il vecchio saggio disse: se una donna dice "no" significa "forse", se dice "forse" significa "sì", se dice "sì" non è una donna.

                              Commenta


                                Ma quindi non ho capito per aggiustare la malocclusuone cosa deve fare luke
                                Apparecchio o sfondarsi tutto?
                                Mi sto appassionando
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎