Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se la foto che ho io di luke è davvero luke siamo sul 5 sl mio caro lap. (5 sl x la fika attuale, 10 anni fa sarebbe stato 6)

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      Se la foto che ho io di luke è davvero luke siamo sul 5 sl mio caro lap. (5 sl x la fika attuale, 10 anni fa sarebbe stato 6)
      Che foto hai? Cita un dettaglio
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        è che da quello che ho capito , per ogni struttura fisica vanno preferiti/evitati certi esercizi rispetto ad altri , almeno credo
        infatti come dici col back squat libero ho sempre avuto sensazioni stranissime
        Ok, ma
        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Se non hai voglia o lo fai davanti, o un hack o alla macchina.
        Sennò pressa.
        Più sposti i piedi su più vai sui femorali.

        La sostanza è che devi accosciare con un buon Rom, no mezzi movimenti ed un baricentro stabile centrato.
        Caricarci nel tempo.
        Mi viene in mente anche un hip belt squat.

        Prova il back, se dopo un buon periodo non ti trovi, le alternative sono quelle per la roba in cui puoi caricare

        Nulla è obbligatorio, devi farti furbo e con l'esperienza capire il funzionale: spesa uguale o non troppo dissimile alla resa

        Comunque hanno ragione, inizialmente avrai gains anche solo cominciando.
        Dopo nel tempo pensi a mettere a posto le tessere del puzzle
        Ancora neanche hai cominciato e già ti fasci troppo la testa
        Last edited by Irrlicht; 05-03-2023, 20:06:13.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Luka io l'ho visto e vi posso assicurare che se si sistema arriva al 7

          Commenta


            Mario ti fai vedere o no?

            Commenta


              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
              Mario ti fai vedere o no?
              non posso dare rep

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Che foto hai? Cita un dettaglio
                Ce un arco di qualche portone dietro. Hai occhiali da sole

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  non posso dare rep
                  Ok aspetto, nel frattempo guarda che polpacci ha questa ragazza:

                  Le gambe sono tutta genetica.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Ce un arco di qualche portone dietro. Hai occhiali da sole
                    Sembra ray charles?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                      Ok aspetto, nel frattempo guarda che polpacci ha questa ragazza:

                      Le gambe sono tutta genetica.
                      ho il lower a pera , hai presente le foto di Blood dove si comparava quello con le gambe da cavallo e l’altro che sembrava un nano , pur avendo la stessa altezza ?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        ho il lower a pera , hai presente le foto di Blood dove si comparava quello con le gambe da cavallo e l’altro che sembrava un nano , pur avendo la stessa altezza ?
                        Mario anch'io ho un fisico strano, non ricordi come mi prendeva per il culo circo?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          Ce un arco di qualche portone dietro. Hai occhiali da sole
                          è lui
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                            Ok aspetto, nel frattempo guarda che polpacci ha questa ragazza:

                            Le gambe sono tutta genetica.
                            io fino ai 20 anni avevo un culo di tutto rispetto, alle medie stavo salendo le scale e una tizia mi tirò uno schiaffo sul culo

                            bei tempi
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                              Mario anch'io ho un fisico strano, non ricordi come mi prendeva per il culo circo?
                              non c’è nulla da prendere per il cul0 , se fosse stato alto 1.65 non avrebbe vinto manco il trofeo bagno mariuccia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                                Luka io l'ho visto e vi posso assicurare che se si sistema arriva al 7
                                Sistemare...cosa?

                                L'unica cosa che mi mette un po' a disagio sono i denti, non ho altro da sistemare esteticamente

                                A parte il naso che però non sento il bisogno di toccarlo
                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Ce un arco di qualche portone dietro. Hai occhiali da sole
                                Foto di facebook del 2017...ho poche foto in effetti
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎