Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allucinante , avevo una busta del cavolo con contrassegno di quasi 300 euro e manco avevo il POS , cavolo è sta roba mi sono chiesto ? suono ed esce una vecchia con mazzi di banconote da 100 euro in mano ...
    tutta la mattinata a girare coi soldi nei pantaloni della tuta , sembrava avessi rapinato una banca ahah

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      io non voglio scopare nè essere scopato. La mia ragazza stasera mi diceva che non vuole un fratello, le ho spiegato che non voglio farlo perchè provare piacere mi dà sensazioni contrastanti col mio malessere interiore, è come fare il solletico a uno che sta male, magari si metterà a ridere ma proverà solo fastidio.
      E comunque, se volesse un fratello dovresti chiavarti sua madre

      Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        che porchettara chanel, francesco in evidente imbarazzo (per un attimo l'avevo scambiata per noemi)


        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Nat se vuoi ti faccio un corso di seduzione gratis, solo per te.
          corso di seduzione su come prendere pacchi a manetta (con la mia partecipazione)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            l'orgasmo è sopravvalutato. Subito dopo l'orgasmo si sta male, la zona dell'inguine è come un pezzo di carne tutto freddo e debole. Frenzci diceva che il desiderio sessuale è una sensazione spiacevole, è come un prurito, che l'orgasmo serve a sedare. Quello che vogliamo, in realtà, non è l'eccitazione, ma la calma che viene dopo, che però non è una sensazione gradevole, dato che svela l'evidenza: ciò che fino a un istante prima ti sembrava l'unica cosa importante, era solo l'inganno degli ormoni.
            Secondo ferenzci vogliamo eiaculare nella donna per tornare idealmente nel grembo materno attraverso il nostro sperma, e lo stato prenatale rappresenta la calma, e a livello inconscio e ancestrale un ritorno all'oceano primordiale in cui galleggiavamo nei primi stadi dell'evoluzione
            dici così per via degli enormi problemi mentali che ti (ci) affliggono , l'orgasmo in un cervello sano e coi recettori normali dubito sia sopravvalutato

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              allucinante , avevo una busta del cavolo con contrassegno di quasi 300 euro e manco avevo il POS , cavolo è sta roba mi sono chiesto ? suono ed esce una vecchia con mazzi di banconote da 100 euro in mano ...
              tutta la mattinata a girare coi soldi nei pantaloni della tuta , sembrava avessi rapinato una banca ahah
              E invece la rapina l'avevi fatta a casa della vecchia
              Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
              E comunque, se volesse un fratello dovresti chiavarti sua madre

              Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
              Ahahahah
              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              corso di seduzione su come prendere pacchi a manetta (con la mia partecipazione)
              E sai quanti altri pacchi si prenderanno mio caro cesso depresso

              È con i pacchi che impari, e sconfiggi la paura del rifiuto che ti fa balbettare anche quando consegni le multe
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Sistema quei denti Mario, e lavati.

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Mi hanno inserito in un gruppo WhatsApp della palestra per una cena ristretta. 15 partecipanti, tutti uomini, tutti con foto profilo a petto nudo, niente raudata finale. Direi che silenzio il gruppo e passo avanti. Addio gymcel
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    Madonna
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                      Mi hanno inserito in un gruppo WhatsApp della palestra per una cena ristretta. 15 partecipanti, tutti uomini, tutti con foto profilo a petto nudo, niente raudata finale. Direi che silenzio il gruppo e passo avanti. Addio gymcel
                      è incredibile quanti gay nelle palestre, qualche anno fa non era così

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                        Mi hanno inserito in un gruppo WhatsApp della palestra per una cena ristretta. 15 partecipanti, tutti uomini, tutti con foto profilo a petto nudo, niente raudata finale. Direi che silenzio il gruppo e passo avanti. Addio gymcel
                        Alla fine non c'è la raudata ma altro...

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          È con i pacchi che impari, e sconfiggi la paura del rifiuto che ti fa balbettare anche quando consegni le multe
                          quando consegno le multe sono loro a cagarsi letteralmente addosso , sensazione da bullo devastante

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                            Mi hanno inserito in un gruppo WhatsApp della palestra per una cena ristretta. 15 partecipanti, tutti uomini, tutti con foto profilo a petto nudo, niente raudata finale. Direi che silenzio il gruppo e passo avanti. Addio gymcel
                            Madonna

                            I gruppi di soli uomini tutti palestrati tamarri e allupati scacciano davvero all'infinito
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Madonna

                              I gruppi di soli uomini tutti palestrati tamarri e allupati scacciano davvero all'infinito
                              non è che scacciano, questi va a finire che giocano a rava...

                              Commenta


                                Beh ma c'è un motivo
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎