Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Questo commento invecchierà malissimo.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      anche il viziaccio di lavorare al PC senza alzare lo schermo, o peggio con i laptop con schermo minuscolo appoggiati sul tavolo, così devi stare tutto curvo per leggere
      Si anche

      Già allenarsi un po' ti raddrizza la postura, con tutti i muscoli del back in tiro (lombari, erettori, dorsali e deltoidi post), ma per portare indietro la testa c'è da rinforzare poco che io sappia
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Si anche

        Già allenarsi un po' ti raddrizza la postura, con tutti i muscoli del back in tiro (lombari, erettori, dorsali e deltoidi post), ma per portare indietro la testa c'è da rinforzare poco che io sappia
        Ci sono esercizi specifici per il nerd neck
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Ci sono esercizi specifici per il nerd neck
          Io li faccio quotidianamente e per ora la cifosi non si nota.
          Il prbemma sono i bambini che nascono con il telefono in mano, li vedi che a 12 anni sono completamente fottuti con la cifosi e chissà ora dei 50 ...
          Io devo ringraziare le maestre delle elementari che ci hanno frantumato le palle epr mesi e anni sul sedersi composti, s siccome si passa tutto il giro o seduti ( studenti e impiegati) una seduta impeccabile è fondamentale
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Io li faccio quotidianamente e per ora la cifosi non si nota.
            Il prbemma sono i bambini che nascono con il telefono in mano, li vedi che a 12 anni sono completamente fottuti con la cifosi e chissà ora dei 50 ...
            Io devo ringraziare le maestre delle elementari che ci hanno frantumato le palle epr mesi e anni sul sedersi composti, s siccome si passa tutto il giro o seduti ( studenti e impiegati) una seduta impeccabile è fondamentale
            Al giorno d'oggi probabilmente sarebbero accusate di fascismo

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Al giorno d'oggi hanno anche bambchi e sedie ergonomici e differenziati per classe.
              Io fino alle medie avevo i banchi del 1680 avanti Cristo e le sedie spezzate con rischio evirazione quotidiano.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                A scuola stavi seduto comunque come una scimmia, svaccato in avanti, in posizioni assurde

                Ma finchè sei giovane puoi stare come cazz ti pare

                Che poi, puoi avere la miglior sedia ergonomica de pregio al mondo, ma se rimani immobile 8 ore seduto i problemi ti vengono lo stesso, Sly mi disse che la colonna non è fatta per stare ferma immobile per ore, ma deve sempre lavorare per permettere ai dischi di rimanere idratati, quindi l'ideale è alzarsi ogni tanto e muoversi. Infatti a distanza di un anno ho ancora la stessa sedia al PC tanto demonizzata e non ho alcun problema, certo ci sto davvero poco ormai, quel periodo ero in convalescenza.
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Questo commento invecchierà malissimo.
                  Devi ringraziare me.

                  Sono sempre io quello che affonda la lama creando cadaveri fra la folla di bw.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    una seduta impeccabile è fondamentale
                    Concordo.
                    Io lo sono sempre stato leggermente, molto migliorato da tempo e non si vede più, quasi
                    Già correggendo solo la postura quotidiana (purtroppo non ci si ricorda sempre, va presa come abitudine), si fanno piccoli passi avanti. Sommati si notano
                    Last edited by Irrlicht; 02-03-2023, 12:34:24.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      ma se uno allena bene la schiena, mobilizza bene le spalle in spinta/trazione, e fa squat/stacchi gli fa una **** la postura in ufficio

                      Commenta


                        è tutta genetica

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          ma se uno allena bene la schiena, mobilizza bene le spalle in spinta/trazione, e fa squat/stacchi gli fa una **** la postura in ufficio
                          Si ma è chiaro che si parla in generale
                          Anche extra allenamento
                          Sull'ultima frase non sono d'accordo, la postura conta eccome
                          Alla lunga
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Mhhh
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              ma si mangiano?

                              Commenta


                                Pelap, batti un colpo




                                Ingegnere informatico morto dopo un pestaggio a Molassana, la procura indaga per omicidio volontario


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎