Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Blood ti stanno facendo lavorare troppo
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      ammazza tutti Luke
      sigpic

      Commenta


        Insomma sabato c'era una tipella che ballava vicino a noi e ogni tanto mi guardava, carina di viso, pareva piccolissima, fisico esile...Anche le amiche sembravano ragazzine ed amici sbarbati, non mi sono azzardato li per li, però mi sono pentito come al mio solito, di non averci parlato

        Poi niente, riguardando le foto della serata la ribecco e sembra sui 24-25...era fattibilissima mannaggia a me, difficile se non impossibile trovare il nome

        Oggi ricapito nel post del locale, su facebook, riguardando le foto, c'è un like alla foto dov'è presente lei ed altre 10 persone, per noia apro il profilo di sta qui che ha messo like, foto principale di una 50 enne...poi guardo la foto copertina e vedo sta tizia, era il profilo della madre

        Assurdo, mi faccio paura da solo, doti da stalker di serie A

        Insomma l'ho aggiunta su IG e tra un pò le chiedo se le va di uscire per un caffè
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          finchè non risolvo i problemi di salute ho paura di fare danni , però sento davvero la mancanza
          sono indeciso cmq sulla palestra , andrei in una da 100 euro al mese pur di non trovare cani e porci perditempo sugli attrezzi
          tu ne giri parecchie immagino ?
          Io sto sempre alla mia di extralusso perche mi sta vicino al lavoro.

          Rimpiango quella di periferia che era piena di gente ignorante e cattiva. Ho meno stimoli qui


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Non sto più spingendo come un figlio di putt4na, movimenti lenti e controllati focus sulle contrazioni e rom tirati al massimo
            Ho una qualità muscolare mai vista
            E una spalla sfondata
            Ti sei imborghesito pezzo di merd4


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              ho degli inglesi che erano in vacanza da un mese. Due settimane fa mi hanno detto che volevano veder qualche casa perchè vorrebbero trasferirsi a vivere qui. Gli ho fatto vedere una colonica con qualche ettaro di terra e gli è piaciuta subito fin dalle foto. Non hanno voluto visitare altre proprietà, oggi seconda visita, proposta di acquisto e la settimana prossima aprono un conto in una banca italiana. Mi hanno chiesto per un avvocato e notaio.
              Assurdo come in 10 giorni la gente decida per cose così importanti. Non erano mai stati in italia fino a 1 mese fa
              Sono dei poveri stron1 a venire in campagna a spaccarsi le palle con i bandini contadini


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Arturo dovevi svendegli il tuo casale
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Sono cose normali per gente ricca e rilassata.
                  Il fatto che stupisca e/o generi contrarietà la dice lunga sulla mentalità da sconfitti che permea il nostro ambiente.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    ammazza tutti Luke
                    ti voglio bene val

                    Commenta


                      Oibò
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        Sono cose normali per gente ricca e rilassata.
                        Il fatto che stupisca e/o generi contrarietà la dice lunga sulla mentalità da sconfitti che permea il nostro ambiente.
                        Leggi lo Zingarelli quando fai la cacca?
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Leggi lo Zingarelli quando fai la cacca?
                          No
                          Pensa che una volta leggevo tipo Olympians o cultura fisica.
                          Ma tanti anni fa però eh

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Leggi lo Zingarelli quando fai la cacca?
                            Testa lavora in comune, legge lo Zingarelli mentre lavora.

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              ok ho capito
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Insomma sabato c'era una tipella che ballava vicino a noi e ogni tanto mi guardava, carina di viso, pareva piccolissima, fisico esile...Anche le amiche sembravano ragazzine ed amici sbarbati, non mi sono azzardato li per li, però mi sono pentito come al mio solito, di non averci parlato

                                Poi niente, riguardando le foto della serata la ribecco e sembra sui 24-25...era fattibilissima mannaggia a me, difficile se non impossibile trovare il nome

                                Oggi ricapito nel post del locale, su facebook, riguardando le foto, c'è un like alla foto dov'è presente lei ed altre 10 persone, per noia apro il profilo di sta qui che ha messo like, foto principale di una 50 enne...poi guardo la foto copertina e vedo sta tizia, era il profilo della madre

                                Assurdo, mi faccio paura da solo, doti da stalker di serie A

                                Insomma l'ho aggiunta su IG e tra un pò le chiedo se le va di uscire per un caffè
                                ormai è andata , dovevi approcciarla dal vivo , non fare come me e la tizia del pacco
                                madonna che figura di merd4 se ci ripenso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎