Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    siamo nel 2023, essere grossi è una cafonata
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      Comunque è incredibile come ormai l utenza di bw è mediamente composta da tisici. Un tempo erano tutti enormi


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Hai ragione maschio.
      Ma se sei no stronzetto de 175 cm come me, già essere vicino all'hp bello svenato, a quasi 44 anni non è proprio nammerda dai.
      Tra lavoro e famiglia, poi, non è che gli dedico più di 4 allenamenti per un'oretta a botta...quindi checcazz0 devo fa.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Hai ragione maschio.
        Ma se sei no stronzetto de 175 cm come me, già essere vicino all'hp bello svenato, a quasi 44 anni non è proprio nammerda dai.
        Tra lavoro e famiglia, poi, non è che gli dedico più di 4 allenamenti per un'oretta a botta...quindi checcazz0 devo fa.
        No ma tu sei uno allenato, non scherziamo.

        Io parlo proprio di gente hp-10 che sta a dosà la vitamina D e fa il
        John Nesh sui macro: ma vaffancul0


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Fabi è tirato come na corda de violino
          Mortacci sua
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            Comunque è incredibile come ormai l utenza di bw è mediamente composta da tisici. Un tempo erano tutti enormi


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            io sono una testa di cazz0 ma in ogni caso penso di non avere proprio i mezzi per arrivare a 100 kg e passa come te (forse col doping ma non ci metterei la mano sul fuoco)
            ho un ossatura veramente ridicola
            già 80 kg sarebbe tanto

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              io sono una testa di cazz0 ma in ogni caso penso di non avere proprio i mezzi per arrivare a 100 kg e passa come te (forse col doping ma non ci metterei la mano sul fuoco)
              ho un ossatura veramente ridicola
              già 80 kg sarebbe tanto
              Si ma ti fai 2mila seghe mentali su integratori inutili quando dovresti solo mangiare/integrare ogni 3 ore e spingere come un figlio di puttan4.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Mario pija il gainer più economico e aumenta l'assunzione ogni giorno di 10 grammi mentre lascia la dieta invariata
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Mario pija il gainer più economico e aumenta l'assunzione ogni giorno di 10 grammi mentre lascia la dieta invariata
                  Madonna il gainer è davvero da stronz1.

                  Mangia a colazione pranzo e cena: per il resto snack proteici/proteine in lolveree piu frutto/gallette.

                  1 anno cosi vedi come cambia. Vero è che deve anche andare a spingere con la cattiveria e l odio verso la vita


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Tanto è troppo mongolo per capire che per crescere deve andare in palestra
                    Continua a misurarti il polso mario
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Sergio banna tutti quelli <40 di braccio
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                        Madonna il gainer è davvero da stronz1.

                        Mangia a colazione pranzo e cena: per il resto snack proteici/proteine in lolveree piu frutto/gallette.

                        1 anno cosi vedi come cambia. Vero è che deve anche andare a spingere con la cattiveria e l odio verso la vita


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Mario odia le fig@, più che la vita ...

                        Commenta


                          Mario ti metti i paletti ancor prima di iniziare

                          Non inizi palestra perché tanto a 100kg non ci arrivi, perche tu vuoi salire 10 kg in un mese

                          È proprio una mentalità da beta che non vede oltre il proprio naso

                          Guarda più in grande e avanti, tira fuori i coglioni perdio
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Sergio banna tutti quelli <40 di braccio
                            Rimaniamo in 5 a scrive.

                            Ma che ne capiscono della soddisfazione de esse grossi e coatti quando vai in giro: il senso di prepotenza e rispetto che emani in qualunque contesto.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                              Madonna il gainer è davvero da stronz1.

                              Mangia a colazione pranzo e cena: per il resto snack proteici/proteine in lolveree piu frutto/gallette.

                              1 anno cosi vedi come cambia. Vero è che deve anche andare a spingere con la cattiveria e l odio verso la vita


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Sì è da stronzi, ma se una persona non è capace di variare la dieta almeno con il gainer si vede "costretto" e si rende conto che sta aumentando le calorie e lo può fare in modo controllato pesando 10 g in più ogni giorno ad esempio
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                                Rimaniamo in 5 a scrive.

                                Ma che ne capiscono della soddisfazione de esse grossi e coatti quando vai in giro: il senso di prepotenza e rispetto che emani in qualunque contesto.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Ci sono un sacco di checche sarcoplasmatiche in giro che non emanano un bel niente
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎