Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Intendi la D3?
    La d3 è un ormone..ma la annovero negli antiossidanti
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      ancora oggi molti non capiscono che fanno male troppe proteine
      Magari male no ma sono assolutamente inutili.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Magari male no ma sono assolutamente inutili.
        emme il riassunto di CHILI di libri universitari è che l'eccesso proteico fa male, molto male
        sigpic

        Commenta


          quindi il Maestro c'ha preso pure stavolta

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            ancora oggi molti non capiscono che fanno male troppe proteine
            Bisognerebbe quantificare il troppo.
            Che siano inutili ed usate dal corpo per altri fini rispetto a quelli che hanno in surplus, ok.
            Male, forse è un parolone.
            Già un apporto di 2gr/kg di cui tanto si parla fa considerare una dieta iperproteica.
            Last edited by Irrlicht; 26-02-2023, 19:54:02.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Citando il concittadino di testa ...luis
              Come si capisce quando la sorella ha il ciclo ? Quando il cazz o di papà aha un sapore diverso. Cit.
              Ahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahhahah
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Ora mi sono creato il personaggio verginello, per staccare un po' dalla massa di bw Hai postato foto dello stack che manco Coleman, a che Madonna ti serve l'olio di pesce se nemmeno ti alleni? Hai problemi cardiaci?

                Mario, ecco che devi fare, non te lo ripeterò più

                Colazione, multivit

                Vai a lavoro, a metà mattina ti fermi con la tua pandina e ti mangi un panino con cotto o tacchino o bresaola o prosciutto, se vuoi un kiwi

                Pranzo sostanzioso così da tirare fino a metà pom, vitD che hai comprato

                Finisci il tuo giro di consegne, corri in palestra. Allenamento. Post workout classica whey più banana e un po' di carbo veloci, Rice crispis, qualche pacco di cracker, pane, o il cazz0 che vuoi, per riempirti fino alla cena.

                Tutte le altre cagate che hai comprato buttale via, non ti serve altro.
                Tanto non lo fa non si allenerà mai
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  L'unico effetto verificabile che ho riscontrato con gli Omega-3 sono i rutti al sapore di pesce marcio.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    L'unico effetto verificabile che ho riscontrato con gli Omega-3 sono i rutti al sapore di pesce marcio.
                    a me faceva puzzare incredibilmente il piscio
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      L'unico effetto verificabile che ho riscontrato con gli Omega-3 sono i rutti al sapore di pesce marcio.
                      llora non sono di qualità
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Con gli ultra omega 3 di now food mai successe ste cose che dite.

                        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Gli omega 3 sono sopravvalutatissimi

                          Commenta


                            il mio integratore preferito è senza dubbio il MSM, la pelle comincia a diventare pallidissima dopo un po' e gli occhi da marroni prendono un inquietante color mogano. è anche vero che prendo 10 volte il dosaggio consigliato
                            sigpic

                            Commenta


                              Comunque è incredibile come ormai l utenza di bw è mediamente composta da tisici. Un tempo erano tutti enormi


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Un tempo l'utenza si sparava tanti di quei cacciabombardieri che ci avrebbero vinto la guerra
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎