Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio


    a "crostata di ciliegie biologica" sono morto
    Ma perché?
    No frutta e verdura?
    Aiuta con la toilette?
    Boh
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      1,5€ a dose, se proprio ci si annoia a comprare e sbucciare la frutta con quei soldi ti compro le polpe di frutta
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Ma perché?
        No frutta e verdura?
        Aiuta con la toilette?
        Boh
        Io zero frutta e verdura.
        La frutta la trovo inutile e manco mi piace granché (tranne uva pigiata de pregio in bottiglia).
        La verdura da quando l'ho tolta, cago benissimo... Prima avevo la sciolta costante.
        Mettici che sono ultra abitudinario e 5/7 ma pure sabato e domenica potrò fare uno o due pasti da persona normale e quindi cicciotta...va da sé che un multi abbastanza spinto e D3 a parte mi tocca ingoiarli.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Io zero frutta e verdura.
          La frutta la trovo inutile e manco mi piace granché (tranne uva pigiata de pregio in bottiglia).
          La verdura da quando l'ho tolta, cago benissimo... Prima avevo la sciolta costante.
          Mettici che sono ultra abitudinario e 5/7 ma pure sabato e domenica potrò fare uno o due pasti da persona normale e quindi cicciotta...va da sé che un multi abbastanza spinto e D3 a parte mi tocca ingoiarli.
          La frutta non ti piace, e i dolci? secondo me appartengono alla stessa famiglia, contengono zucchero entrambi
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            La frutta non ti piace, e i dolci? secondo me appartengono alla stessa famiglia, contengono zucchero entrambi
            I dolci mi piacciono frollosi...ma li mangio pochissimo.
            Ovviamente perché mi tengo... sennò le frolle napoletane, per dire, ne mangerei 6 al giorno.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              Ma perché?
              No frutta e verdura?
              eh sì , poi ovviamente non sarà la stessa cosa , ci mancherebbe
              però attualmente non mi sta dando brutti feedback , anzi

              Commenta


                Mio padre ha portato dei tarocchi dalla sicilia raccolti a mano in campagna da suo cugino che altro che la frutta non mi piace
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Mio padre ha portato dei tarocchi dalla sicilia raccolti a mano in campagna da suo cugino che altro che la frutta non mi piace
                  Devi pensare a nutrirti, stronzo.
                  Ogni tanto pure a mangiare, obeso nella testa e nell'anima (de li mortacci tua).

                  Commenta


                    Ahahahahahahahahahahhahahhaha
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Buonasera chiattoni miei

                      Commenta


                        Cor cazz00000000000

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          Buonasera chiattoni miei
                          Blood attendo con ansia una tua analisi approfondita sulla gente in sezione diari

                          Commenta


                            Oddio domani 19 gradi
                            sigpic

                            Commenta


                              qua la prossima settimana danno neve e 0 gradi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                Blood attendo con ansia una tua analisi approfondita sulla gente in sezione diari
                                Non ci entro mai x evitare le foto del petto peloso di chiurlo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎