Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non riesco a dormire , apro il baretto e mi ritrovo post su diarrea , chiavarsi morti e bere escrementi dallo shaker

    Commenta


      Buongiorno gerioni
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        non riesco a dormire , apro il baretto e mi ritrovo post su diarrea , chiavarsi morti e bere escrementi dallo shaker
        È stato quel monnezzaro di valium a manipolare e sviare il normale flusso della discussione su questi 3 argomenti.

        Ormai si e specializzato anche in rial con queste tecniche di manipolazione mentale. Riesce a far parlare di succhiare kazzi ai morti anche ad una maestra delle elementari.

        X questo divenne il mio secondo bekkino.

        Commenta


          buongiorno dio cuoppo

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Un caro saluto a tutti.

            Commenta


              Ciao Dex
              Benritovato
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                Un caro saluto a tutti.
                Ciao dex, qui tutti dicono che hai avuto problemi con la moglie, è vero?

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Ciao dex, qui tutti dicono che hai avuto problemi con la moglie, è vero?

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Guarda, avrei preferito nettamente avere un problema simile, dopo Natale è iniziato un vero incubo, che fortunatamente pare sia finito.

                  Commenta


                    Bene cosi
                    Per il finale
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Confidati col baretto dex
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Confidati col baretto dex
                        Il 29/12 abbiamo scoperto che il nostro bimbo aveva una cardiopatia, anche abbastanza importante.
                        Fortunatamente l'operazione è andata benissimo ed ha avuto un ottimo post operatorio ed in questi giorni dovrebbe essere dimesso, ma sono stati i 2 mesi più brutti della mia vita.
                        Last edited by DexJ; 23-02-2023, 08:53:39.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                          Il 29/12 ho scoperto che il nostro bimbo aveva una cardiopatia, anche abbastanza importante.
                          Fortunatamente l'operazione è andata benissimo ed ha avuto un ottimo post operatorio ed in questi giorni dovrebbe essere dimesso, ma sono stati i 2 mesi più brutti della mia vita.
                          ***** mi dispiace dex, scusa per aver scritto *******te, l'importante è che stia meglio.

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                            Il 29/12 abbiamo scoperto che il nostro bimbo aveva una cardiopatia, anche abbastanza importante.
                            Fortunatamente l'operazione è andata benissimo ed ha avuto un ottimo post operatorio ed in questi giorni dovrebbe essere dimesso, ma sono stati i 2 mesi più brutti della mia vita.
                            Ah oddio allora niente perculate
                            Mi dispiace per quello che è successo e sono contento perché come è andata
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                              Il 29/12 abbiamo scoperto che il nostro bimbo aveva una cardiopatia, anche abbastanza importante.
                              Fortunatamente l'operazione è andata benissimo ed ha avuto un ottimo post operatorio ed in questi giorni dovrebbe essere dimesso, ma sono stati i 2 mesi più brutti della mia vita.
                              Mi dispiace per il bimbo, l'importante è che i decorsi siano ok.
                              Spero sia tutto alle spalle e che stia bene in futuro.
                              Last edited by Irrlicht; 23-02-2023, 09:04:27.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Figuratevi, nessun problema (come potevate sapere) e poi sinceramente nemmeno ho letto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎