Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    2/3risvegli fissi e ho la tentazione di prendere il cell. Dopo è dura.
    Da domani lo lascio lontano.
    Ma ero cotto palestra/settimana lavorativa, mi sono coricato presto ed alle fine le mie ore me le sono fatte.
    Pian piano
    ottimo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        ho finito il giro e mi sto fermando a mangiare davanti al cimitero , scaccia ?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          ho finito il giro e mi sto fermando a mangiare davanti al cimitero , scaccia ?
          perchè non usi i buoni pasto per mangiare come un cristiano da qualche parte?
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            perchè non usi i buoni pasto per mangiare come un cristiano da qualche parte?
            è abbastanza inculat0 da ste parti , comunque da quando hanno cambiato gestore (prima era ticket restaurant) sono diminuiti i luoghi in cui li accettano , bella merd4

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              ho finito il giro e mi sto fermando a mangiare davanti al cimitero , scaccia ?
              Di quale comune?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                è abbastanza inculat0 da ste parti , comunque da quando hanno cambiato gestore (prima era ticket restaurant) sono diminuiti i luoghi in cui li accettano , bella merd4
                La spesa ce la puoi fare?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  La spesa ce la puoi fare?
                  nei due supermercati dove andavo non vanno più , devo capire in quali vanno
                  mi caricano 100 euro al mese e sarebbero soldi buttati se no ...

                  Commenta




                    Val ti piace il genere ? mi sembra roba per te

                    Commenta


                      Una nasona all'ipercoop mi ha chiesto come funzionassero le ricariche amazon, ora che ci penso non vedo più la nasona albanese che mi fissava qualche mese fa
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        https://www.youtube.com/watch?v=BhYd...nnel=TeslaCorp

                        Val ti piace il genere ? mi sembra roba per te
                        Sembra che parli di un film distribuito in 3 VHS dalla Boemia e passato per mani di esoteristi mitteleuropei
                        È un caposaldo
                        Se gli piace il genere, il grave sarebbe non averlo visto
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Una nasona all'ipercoop mi ha chiesto come funzionassero le ricariche amazon, ora che ci penso non vedo più la nasona albanese che mi fissava qualche mese fa
                          Hai una vita esaltante valium

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                            Val ti piace il genere ? mi sembra roba per te
                            No mi piacciono gli horror fine anni 80, e inizio 90
                            sigpic

                            Commenta


                              Commenta


                                Costa più ilm bagno del.tuo condòminio blud
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎