Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Trovi napoletani con il pizzetto?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio entro quasi ogni giorno per portargli la stampasigpic
Commenta
-
-
no ma la metà lì dentro sarà sicuramente delle tue partiOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioTrovi napoletani con il pizzetto?
Commenta
-
-
Ennesima papera per il portiere tedescoOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopare che Karius abbia ingravidato la Leotta
Commenta
-
-
Bene daiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Stasera esci con gli amici?Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBene daisigpic
Commenta
-
-
cmq “utente che fa il bagnino” non si può sentire , è come dire “quel tizio là della Bibbia che è stato crocifisso”Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCamicia slim fit di sei taglie in meno come l'utente che fa il bagnino
Commenta
-
-
Lui almeno ce li ha avuti per un periodo della sua vitaOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioStasera esci con gli amici?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Anch'io, poi comincio a stancarmi. Ciò che è successo anche a luiOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLui almeno ce li ha avuti per un periodo della sua vita
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Domani lavori? O il settimo giorno Mario si riposò?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon erano amici alloraOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
stavo (seriamente) preparando la roba poi mi sono accorto che è domenica , siamo alla folliaOriginariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioDomani lavori? O il settimo giorno Mario si riposò?
Commenta
-
Commenta