Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Nell'ultimo mese ho aumentato tutto ciò che ho fatto in rest-pause.
    e’ ottimo, ma un mese di rest pause mi pare eccessivo.

    Bastano una quindicina di secondi tra i set, 4 settimane va a finire che finisci in due anni e mezzo la serie completa



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Nell'ultimo mese ho aumentato tutto ciò che ho fatto in rest-pause.
      Da me ci sono alcuni enormi e alcuni vecchi che pisciano in rest pause
      Stanno in bagno qualche min e fanno pause di qualche sec nella pisciata
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        e’ ottimo, ma un mese di rest pause mi pare eccessivo.

        Bastano una quindicina di secondi tra i set, 4 settimane va a finire che finisci in due anni e mezzo la serie completa
        Se non sbaglio è un biio rivisitato e più intenso
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          è il 3x10 della prostata
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            e’ ottimo, ma un mese di rest pause mi pare eccessivo.

            Bastano una quindicina di secondi tra i set, 4 settimane va a finire che finisci in due anni e mezzo la serie completa

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio




              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                si ma qua si tratta davvero di buttare soldi al cesso: come pensano di costruire muscolo se i carichi restano bassissimi ? 120 kg di stacco sono ridicoli ed indicano un livello generale di forza penoso. Se non si muovono chili non si cresce ma si mette solo grasso
                I carichi non c'entrano con l ipertrofia si allena male e basta

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  Lo avete gia scritto ma fisico senza faccia fa paradossalmente peggio perche' se un secco senza faccia passa inosservato, un ciesso fisicato viene scrutato per via del fisico e poi preso a male parole. Se si vuole intraprendere un percorso di miglioramento fisico si deve cercare ogni modo possibile per portare la faccia a 6.
                  Fatevela distruggere se serve ma deve arrivare a 6.

                  Tornando al discorso di prima, un natty non puo avere una risposta ipertrofica degna se non stimola l'ipertrofia miofibrillare. Io non dico che essa vada stimolata unicamente con i 3 fondamentali ma non e' che ci andiamo troppo lontano. Fare solo pompaggio stimolando la sarcoplasmatica e' la perfetta via per rimanere secchi e deboli
                  Chi fa sti ragionamenti è per definizione un debole e viene fiutata questa insicurezza dalle fike

                  Molto più della faccia

                  Il fisico è sempre un plus ed avere un fisico allenato ed asciutto, così come una dieta bilanciata, migliora anche i lineamenti della faccia

                  Un cesso che si lascia andare di fisico peggiora anche di faccia
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Discorso che non c'entra ma che volevo esternare

                    Sono rientrato un attimo a casa ed ho visto un anziano 80 enne che, zoppo, con la stampella al braccio, è nell'orto intento a fare quel che può

                    Che forza di volontà

                    Invece i nostri ragazzoni di bw stanno qui a piangere per mancanza di faccia o altezza

                    Deboli
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Chi fa sti ragionamenti è per definizione un debole e viene fiutata questa insicurezza dalle fike

                      Molto più della faccia

                      Il fisico è sempre un plus ed avere un fisico allenato ed asciutto, così come una dieta bilanciata, migliora anche i lineamenti della faccia

                      Un cesso che si lascia andare di fisico peggiora anche di faccia
                      Bisogna mangiare poco ma di tutto
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Discorso che non c'entra ma che volevo esternare

                        Sono rientrato un attimo a casa ed ho visto un anziano 80 enne che, zoppo, con la stampella al braccio, è nell'orto intento a fare quel che può

                        Che forza di volontà

                        Invece i nostri ragazzoni di bw stanno qui a piangere per mancanza di faccia o altezza

                        Deboli
                        H non ha manco più la forza per fare log-in , magicamente l'ansia gli sparisce però quando serve scendere nel baretto a sbronzarsi.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Discorso che non c'entra ma che volevo esternare

                          Sono rientrato un attimo a casa ed ho visto un anziano 80 enne che, zoppo, con la stampella al braccio, è nell'orto intento a fare quel che può

                          Che forza di volontà

                          Invece i nostri ragazzoni di bw stanno qui a piangere per mancanza di faccia o altezza

                          Deboli
                          Did he even lift?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Bisogna mangiare poco ma di tutto
                            per diventare belle come te?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              e’ ottimo, ma un mese di rest pause mi pare eccessivo.

                              Bastano una quindicina di secondi tra i set, 4 settimane va a finire che finisci in due anni e mezzo la serie completa
                              A me piace pure (per certi tipi di ex, ovviamente) l'8x8 in Nemesis style.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Bisogna mangiare poco ma di tutto
                                Questa però è la ricetta per campare cent'anni, non c'entra nulla con faccia e fisico

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎