Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno munnezze.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      prima ancora del fisico mi sa che c’è l’abbigliamento , purtroppo
      Il giallo fluo fa chivare
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Mi ha scritto in direct una russa fiketta con tanti follower che sta in Italia e vorrebbe uscire per una bevuta

        Una certa Meloska Pocchi, qualcuno la conosce?
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Mi ha scritto in direct una russa fiketta con tanti follower che sta in Italia e vorrebbe uscire per una bevuta

          Una certa Meloska Pocchi, qualcuno la conosce?
          Nel dubbio presentati vestito da Zelensky
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
            Ti riporto un breve colloquio con un amico indiano appassionato di bodybuilding:
            Bob: "Subha, explain me one thing about Indian bodybuil..."
            Subha: "Yes Bob, I know: why don't they train the legs?"
            E la risposta?
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              I'm a hot babe looking for you to be my boyfriend!
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                E la risposta?
                Hanno il cazzill.o
                sigpic

                Commenta


                  Cmq Mario segui i consigli e allenati cercando di mangiare dignitosamente (no bilancini etc ma nemmeno kfc ogni due ore) con il tempo ti renderai conto quanto ti ha fatto e ti fa bene, soprattutto guardando 80% dei coetanei.

                  Per chiarezza la faccia la fa da padrona, vestiti e fisico sono entrambi importanti danno ottimi boost se sono al top e ti permettono di farti notare sono delle penalizzazioni se fanno cagare. Se stai nella media sono importanti entrambi.
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    Cmq Mario segui i consigli e allenati cercando di mangiare dignitosamente (no bilancini etc ma nemmeno kfc ogni due ore) con il tempo ti renderai conto quanto ti ha fatto e ti fa bene, soprattutto guardando 80% dei coetanei.

                    Per chiarezza la faccia la fa da padrona, vestiti e fisico sono entrambi importanti danno ottimi boost se sono al top e ti permettono di farti notare sono delle penalizzazioni se fanno cagare. Se stai nella media sono importanti entrambi.
                    La comunità scientifica non aveva detto che si mette massa o dimagrisce pure mangiando merd.a? (Twinkie diet)
                    sigpic

                    Commenta


                      Beh ma conta la qualità di ciò che metti e togli, se mangi merda ma non abbastanza calorie finisci per essere un busta di piscio svuotata, se mangi merda e troppe calorie metti massa ma di ciccia
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Lo avete gia scritto ma fisico senza faccia fa paradossalmente peggio perche' se un secco senza faccia passa inosservato, un ciesso fisicato viene scrutato per via del fisico e poi preso a male parole. Se si vuole intraprendere un percorso di miglioramento fisico si deve cercare ogni modo possibile per portare la faccia a 6.
                        Fatevela distruggere se serve ma deve arrivare a 6.

                        Tornando al discorso di prima, un natty non puo avere una risposta ipertrofica degna se non stimola l'ipertrofia miofibrillare. Io non dico che essa vada stimolata unicamente con i 3 fondamentali ma non e' che ci andiamo troppo lontano. Fare solo pompaggio stimolando la sarcoplasmatica e' la perfetta via per rimanere secchi e deboli


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Qua si fa la storia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            Lo avete gia scritto ma fisico senza faccia fa paradossalmente peggio perche' se un secco senza faccia passa inosservato, un ciesso fisicato viene scrutato per via del fisico e poi preso a male parole. Se si vuole intraprendere un percorso di miglioramento fisico si deve cercare ogni modo possibile per portare la faccia a 6.
                            Fatevela distruggere se serve ma deve arrivare a 6.

                            Tornando al discorso di prima, un natty non puo avere una risposta ipertrofica degna se non stimola l'ipertrofia miofibrillare. Io non dico che essa vada stimolata unicamente con i 3 fondamentali ma non e' che ci andiamo troppo lontano. Fare solo pompaggio stimolando la sarcoplasmatica e' la perfetta via per rimanere secchi e deboli
                            va beh ma è ovvio che qualche pesone per crescere devi pure spostarlo e non puoi fare tutto in 3x12, queste son proprio le basi
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Io non squatto da una vita sembro disabile quando ci provo
                              Ha ragione francis però, multiarticolari pesanti e via altrimenti non si cresce e cerca sempre di fare qualcosa di meglio rispetto alla volta precedente
                              Non sempre ci si riesce ma magari pure una ripetizione in più o un dischetto da 1kg va bene
                              Io ho notato su di me che riesco più o meno ad aumentare 2 volte al mese
                              Poi ci sono mesi in cui ogni settimana il peso della settimana prima mi pare leggerissimo e mesi in cui praticamente regredisco
                              È normale ci sono mille fattori
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Nell'ultimo mese ho aumentato tutto ciò che ho fatto in rest-pause.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎