Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    dalla parte di mio padre sono dell'entroterra lucano, per chi lavori?
    Ed ecco scoperto di chi sono le cimici
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Mah, arkon ha letto buona parte di tutta la chat e non si spiega cosa sia successo...e credo che di esperienza ne abbia più di tutti noi messi insieme (moltiplicato per tre)

      Pure il migliore amico, ed un amica, a cui ho fatto leggere qualcosa, ci sono rimasti di merda

      Poi non devo pensarci come han detto tutti qui, però mi brucia comunque per come si è evoluta la situazione

      E' passata dal contattarmi per prima qualche giorno, essere positiva e brillante, gentile e tutto, accettare subito l'invito piuttosto diretto, a trovare un modo carino per pisciarmi buttandola sul non avere la testa per altro in un periodo stressante e di transizione lavorativa

      Le cose sono tre:

      -mente: in quella settimana che mi ha dato di attesa ha trovato un altro, solo per scopar3, cosa a cui era interessata (e non a storie semi serie, visto che l'ha buttata sul "non ho la testa per altro")
      -mente 2: da quello che ho messo sul tavolo (lavoro, dimora, status, profilo instagram/foto) non è rimasta convinta e non ho passato la selezione per un eventuale relazione
      -sincera: è seriamente in un periodo un pò pieno e non ha voglia/mente per impegnarsi in altro, l'ha tirata alle lunghe perchè non sapeva come allontanarmi

      Comunque nessuno ha parlato di storia seria nei messaggi, può averlo intuito, chi lo sa cos'ha capito lei.
      Queste hanno la soglia dell'attenzione bassissima
      La prossima volta ti tocca essere più veloce, magari hai sbagliato giusto i tempi
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Ed ecco scoperto di chi sono le cimici
        Di un allevatore di cimici suppongo
        sigpic

        Commenta


          Valium fai la parte del cornuto pur di far credere che hai kiavato almeno una volta nella tua vita

          Commenta


            Luke il tuo primo messaggio di cui eri fiero scacciava a spazzaneve ( ma non era quello il problema) .
            Semplicemente hai superato la prima selezione, che ti ha permesso di avere un match e scambiare qualche messaggio, ma non hai superato la seconda che portava direttamente all uscita ( ed alla kiavata). Non hai sbagliato per forza qualcosa semplicemente mentre scriveva a te aveva anche altri ed ha scelto qualcun altro, amen.
            Oppure puoi credere alla storia che è oberata dal lavoro e non è pronta a storie serie bla bla bla.

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              la storia del lavoro e' una cazzata: stiamo parlando di una chiavata che dovrebbe seguire ad una uscita, si tratta di due-tre ore max.
              Semplicemente hai catturato il suo interesse ma i tempi si sono allungati troppo e lei nel mentre ha trovato altro


              Tessera N° 7

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Luke il tuo primo messaggio di cui eri fiero scacciava a spazzaneve ( ma non era quello il problema) .
                Semplicemente hai superato la prima selezione, che ti ha permesso di avere un match e scambiare qualche messaggio, ma non hai superato la seconda che portava direttamente all uscita ( ed alla kiavata). Non hai sbagliato per forza qualcosa semplicemente mentre scriveva a te aveva anche altri ed ha scelto qualcun altro, amen.
                Oppure puoi credere alla storia che è oberata dal lavoro e non è pronta a storie serie bla bla bla.

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                No fermo Nat, il messaggio scacciante l'ho mandato ad una di Rimini che non mi interessava chissà quanto, era alta tipo 1.80 poi, una stanga
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Valium fai la parte del cornuto pur di far credere che hai kiavato almeno una volta nella tua vita
                  Credo ci voglia ben più di una microspia per poter credere ad un assurdità come quella.

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Mah, arkon ha letto buona parte di tutta la chat e non si spiega cosa sia successo...e credo che di esperienza ne abbia più di tutti noi messi insieme (moltiplicato per tre)

                    Pure il migliore amico, ed un amica, a cui ho fatto leggere qualcosa, ci sono rimasti di merda

                    Poi non devo pensarci come han detto tutti qui, però mi brucia comunque per come si è evoluta la situazione

                    E' passata dal contattarmi per prima qualche giorno, essere positiva e brillante, gentile e tutto, accettare subito l'invito piuttosto diretto, a trovare un modo carino per pisciarmi buttandola sul non avere la testa per altro in un periodo stressante e di transizione lavorativa

                    Le cose sono tre:

                    -mente: in quella settimana che mi ha dato di attesa ha trovato un altro, solo per scopar3, cosa a cui era interessata (e non a storie semi serie, visto che l'ha buttata sul "non ho la testa per altro")
                    -mente 2: da quello che ho messo sul tavolo (lavoro, dimora, status, profilo instagram/foto) non è rimasta convinta e non ho passato la selezione per un eventuale relazione
                    -sincera: è seriamente in un periodo un pò pieno e non ha voglia/mente per impegnarsi in altro, l'ha tirata alle lunghe perchè non sapeva come allontanarmi

                    Comunque nessuno ha parlato di storia seria nei messaggi, può averlo intuito, chi lo sa cos'ha capito lei.
                    È la prima.

                    Bisogna essere veloci con queste di tinder e vedersi subito. Se fanno problemi sul vedersi subito graxie e ciao.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Abbiamo agito bene maestro

                      Purtroppo temo che le foto non hanno convinto, un po' ambiziosa

                      Ormai quasi tutti i giorni dopo pranzo mi sparo mezz'ora di sole, e posso dire che, con il boost di vit D3

                      Non cambia un cazz0

                      In compenso non ho il colorito da morto invernale il che è positivo
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Ammazza tutti Luke
                        sigpic

                        Commenta


                          Ahahahahahahha
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Valium perché hai sto feticcio per gli omicidi/torture/stragi/sofferenze

                            Lo vedo che sei lì a cliccare F5 sulla ricerca killer Fano
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Non riesco più a dimagrire, o comunque molto meno

                              consigliate qualcosa di magico
                              sigpic

                              Commenta


                                La dieta
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎