Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    ste robe di forza sono talmente questione di genetica che , probabilmente , se su piana chiamassi il primo rumenazzo di 100 kg ti spancherebbe i manubri da 40 come aria
    Beh insomma Mario 28 kg a mano sono un ottimo carico se fatte bene ovviamente. E sempre sulle 10 12 rep perché fare 4 5 ripetizioni non ha molto senso

    Commenta


      Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
      Beh insomma Mario 28 kg a mano sono un ottimo carico se fatte bene ovviamente. E sempre sulle 10 12 rep perché fare 4 5 ripetizioni non ha molto senso
      c'è una bella differenza tra 4-5 e 10-12 eh

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Quando, visto che non ti alleni?Già

        Sei costretto anche solo per mantenere un briciolo di forma

        Però io quando mi alleno globalmente sto meglio, sia fisicamente che mentalmente
        Io penso che sia il miglior anti stress che ci sia.. se uno non.si va a fissare troppo e non si fanno troppi estremismi tipo diete strette è una Manna dal cielo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          c'è una bella differenza tra 4-5 e 10-12 eh
          Io quando faccio gli ingressi in palestra ne vedo di ogni. Vedo gente che cazzeggia gli unici che si allenano bene calcolano tutto con percentuali e sembrano degli scienziati. Uno vedendomi mi ha detto se prendevo qualcosa e successivamente mi ha chiesto come mai facevo così tante serie ahaha

          Commenta


            Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
            Io quando faccio gli ingressi in palestra ne vedo di ogni. Vedo gente che cazzeggia gli unici che si allenano bene calcolano tutto con percentuali e sembrano degli scienziati. Uno vedendomi mi ha detto se prendevo qualcosa e successivamente mi ha chiesto come mai facevo così tante serie ahaha
            tutti questi casi umani non ci sarebbero se appena iscritti nelle palestre commerciali ci fosse un minimo di indirizzamento ...
            per assurdo 10 anni fa in un buco di palestra di nicchia in cui mi allenavo (dove pagavo pure una vagonata , tipo 60 euro al mese) c'era l'istruttore/PT che aiutava in sala pesi

            Commenta


              Brutto episodio oggi a eurospin
              sigpic

              Commenta


                Ti hanno dato del lei?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Ti hanno dato del lei?
                  Cassa d'acqua sul rullo, pago, la cassiera: "ce la fai?"
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Cassa d'acqua sul rullo, pago, la cassiera: "ce la fai?"
                    C e da riflettere…. Non siete enormi as fuark


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Cassa d'acqua sul rullo, pago, la cassiera: "ce la fai?"
                      io non la metto mai sul rullo , rompono sempre

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                        C e da riflettere…. Non siete enormi as fuark


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        la french press la faccio cantando con 10 e 10 con bilanciere dopo anni di stop, zero sforzi

                        qualcosa nella faccia o nei capelli emana fragilità probabilmente
                        sigpic

                        Commenta


                          ovviamente per quelle poche volte che si va alla cassa eh
                          da buon disagiato passo la roba 9 volte su 10 su quelle automatiche

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            ovviamente per quelle poche volte che si va alla cassa eh
                            da buon disagiato passo la roba 9 volte su 10 su quelle automatiche
                            le uniche qui sono all'ipercoop, comodissime
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              la french press la faccio cantando con 10 e 10 con bilanciere dopo anni di stop, zero sforzi

                              qualcosa nella faccia o nei capelli emana fragilità probabilmente
                              la sola french press vuol dire poco

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                                C e da riflettere…. Non siete enormi as fuark


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                A me creerebbe imbarazzo essere enorme, un po' come il discorso dei culoni palestrati che mi fanno impressione
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎