Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si sicuramente è un caso di maleducazione indotta da bodyweb, non c'entrano nulla i toni della madre abituata ad insultare chiunque e a dare della chiattona in faccia alla (ormai si spera) ex.
    Ma lol.

    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      nn mi da fastidio, chiaramente capace che dopo la sessione di gambe si gonfi un po l ematoma per l afflusso di sangue ma sticazzi.. l'unica magari e' che lo stacco regular potrebbe farmi strusciare il bilanciere dove ho preso la botta quindi mi sa faro' sumo che non ha punti di contatto con il vasto laterale
      Mi pare una buona idea
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Se è solo una contusione con ematoma e non hai fastidio in accosciata per me si
        Ma inutile dirti che devi vedere tu

        Io sono caduto sulla neve una settimana fa e con l'ematoma le gambe le ho allenate, ma zero fastidi

        Se ti dà noia, un leg day perso o senza squat non fa nulla di certo
        Uno stronzo, enorme sia chiaro, che va a cercare una palestra aperta il 1 maggio e la ricorrenza dei morti (mortacci sua)...non salta il leg day manco da amputato.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Uno stronzo, enorme sia chiaro, che va a cercare una palestra aperta il 1 maggio e la ricorrenza dei morti (mortacci sua)...non salta il leg day manco da amputato.
          ahahahhhaha vero !


          Tessera N° 7

          Commenta


            Francic allena ste gambe
            Ps riesci a squattare sotto il parallelo nonostante sei tipo du metri?
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Non ci siamo proprio

              Commenta


                Che cesso
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Quando giochi troppo a wow
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Francic allena ste gambe
                    Ps riesci a squattare sotto il parallelo nonostante sei tipo du metri?
                    si, nessun problema: basta lavorare sulla mobilita'


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Vero, io da che non riuscivo ora riesco a farlo culo a terra
                      Non pensavo che pure a due metri ci si riuscisse
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Perché tocchi con le emorroidi
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Vero, io da che non riuscivo ora riesco a farlo culo a terra
                          Non pensavo che pure a due metri ci si riuscisse

                          squattare ass to the grass dopo aver sofferto di problemi al culo
                          tipico di un laureato/laureando bodiwebbiano

                          Commenta


                            Buongiorno mkk e testa miei

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Non ci siamo proprio

                              Una salma riesumata

                              Commenta


                                Credevo che Testa fosse single da sempre

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎