Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
come le milf che appena arriva la primavera comprano completino e e scarpette per la camminata veloce. poi escono truccate e con il profumo conlansia sociale addosso. durano due uscite e poi sparisconoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
il bello è che ogni singola parola in sto post sembra un tag di BrazzersOriginariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiocome le milf che appena arriva la primavera comprano completino e e scarpette per la camminata veloce. poi escono truccate e con il profumo conlansia sociale addosso. durano due uscite e poi spariscono
Commenta
-
-
gli è andata bene (fosse andata male avrebbe spiattellato nel baretto quanto fosse troi4 la tizia o robe simili)Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuesto silenzio è assordante
Commenta
-
-
è stato fatto un apgreid , adesso è noto come approccio DexJ.Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioc'è anche l'approccio Mod: sparire per sempre
Commenta
-
-
È un po' travagliato
Quando le cose saranno più chiare e ci sarà una conclusione vi racconteròOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Mi dispiace LukeOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioÈ un po' travagliato
Quando le cose saranno più chiare e ci sarà una conclusione vi racconterò
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Bhe era immaginabileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Però oggi sono andato al carnevaleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ma almeno è rimasta giusto quei 10 minuti per bere oppure scappata appena ti ha visto?Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPerò oggi sono andato al carnevaleOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
dai che bastardiOriginariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioMa almeno è rimasta giusto quei 10 minuti per bere oppure scappata appena ti ha visto?
Commenta
-
-
Mangiato lo zucchero filato?Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPerò oggi sono andato al carnevale
Commenta
-
Commenta