Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Puoi pure mettere una foto di faccia per pochi minuti e nessuno te la quota.

    Io pure ci tengo paranoicamente alla privacy ma a volte avevo istinti di perdita di lucidità dove dovevo x forza postare faccia x difesa. E l ho fatto con tutte le eventuali conseguenze (che poi non ce ne sarebbe nessuna, sono solo paranoie mentali nostre).
    Vallo a dire agli utenti di bw con le cartelle piene di foto di tutti
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Che ne pensi del Chad di reacher?
      Ho visto foto ora. Non mi scambierei mai con lui nemmeno per milioni di euro.

      È uno standard di bellezza che non comprendo.

      Una specie di robbie williams grosso. Tutto sommato Hanno facce da ebete nascoste sotto il fluido da attore di film da azione

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Mi devo bucare x fare altri tipi di analisi e mi rompo troppo il kazzo.

        Sono mesi che le rimando.

        Immagina se vado a farmi il testo x battere mario 12 di bw.
        appena vai a farti bucare aggiungi anche quel valore.
        in quello ti sfido ufficialmente.

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          Ma io non sono incazzato e non ce l ho con te.

          Come molti ero curioso pure io di vedere la foto faccia.

          Ma non con l obiettivo di insultare o sentirmi meglio.

          Molto probabilmente pur credendo che magari eri cesso non te lo avrei mai scritto. Come è gia successo con altri utenti che non mi hanno mai attaccato in vita loro.

          Ho sempre detto che la mia filosofia è la difesa mai l attacco gratuito.
          Ma si, figurati.
          A me non frega niente, per davvero, la vivo con una risata e stop. Mai me ne esco con "quanto so bello o che bella faccia" e roba simile. Rispondo con una battuta a Valium se mi immagina in quel modo, o come era successo tempo addietro ad Hunter se mi dice che se esco con Arkon, lui chiava e io gli asciugo la sbobba...ma dico solo che non è così con l'intento di farci due risate. La vita è altra cosa e credo manco te, punti a trovare sicurezze estetiche o approvazione qua dentro.

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Vallo a dire agli utenti di bw con le cartelle piene di foto di tutti
            La foto stoccata nel hard disk del tizio di bw che non conosce la mia cerchia non puo mai essere un operazione offensiva.

            In realtà la foto in se non è nulla perché i tizi della mia "cerchia" direbbero ok è il nostro amico/collega fiko.

            Piuttosto il collegare la persona (attraverso la foto) al nik potrebbe essere un problema ma nemmeno più di tanto perché almeno nel mio caso in rial io sono più o meno come qui.

            Commenta


              Il problema è chi in realtà è un rospo e qua è un superchiavatone
              Ma è roba da vecchia guardia ormai
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Il problema è chi in realtà è un rospo e qua è un superchiavatone
                Ma è roba da vecchia guardia ormai
                Il rospo che si spaccia kiavatone in genere manda dei segnali inequivocabili nelle parole che usa per esprimersi.

                Innanzitutto sta qui (x piacere verso l ambiente) ma soprattutto x tentare di kiavarsi qualcuna. Quindi condizione vincolante e la presenza di utentesse. E quindi di fika che oggi non ce a parte peska di cui si sa nulla.

                Cmq questi segnali sono:

                1) la ricerca ossesiva di argomenti di interesse generale e la voglia continua di esploderli col tentativo di fare "breccia"
                2) un italiano impeccabile a tratti incomprensibile. Una roba oscena da dizionario.
                3) una specie di ciesso interessante dirottato nel web..


                Un esempio: the tongue

                Persone con faccia vera non hanno bisogno di distinguersi con queste modalità.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Il problema è chi in realtà è un rospo e qua è un superchiavatone
                  Ma è roba da vecchia guardia ormai
                  Ahahhaa.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Buonanotte miei cessi a pedali
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      Il rospo che si spaccia kiavatone in genere manda dei segnali inequivocabili nelle parole che usa per esprimersi.

                      Innanzitutto sta qui (x piacere verso l ambiente) ma soprattutto x tentare di kiavarsi qualcuna. Quindi condizione vincolante e la presenza di utentesse. E quindi di fika che oggi non ce a parte peska di cui si sa nulla.

                      Cmq questi segnali sono:

                      1) la ricerca ossesiva di argomenti di interesse generale e la voglia continua di esploderli col tentativo di fare "breccia"
                      2) un italiano impeccabile a tratti incomprensibile. Una roba oscena da dizionario.
                      3) una specie di ciesso interessante dirottato nel web..


                      Un esempio: the tongue

                      Persone con faccia vera non hanno bisogno di distinguersi con queste modalità.

                      io stesso attirai l'attenzione di due ragazze su bw, non perchè scrivessi bene ma per il mio nichilismo, quando parlavo degli omini da bar e delle vecchie che siedono su troni di sperma.
                      Una delle due smise di trovarmi interessante quando superò la sua fase depressiva, l'altra chattò a lungo con me, pensando che fossi gay, e è quella con cui sto tuttora.
                      Non fui io a cercare nessuna delle due, nè era nelle mie intenzioni. Volevo solo esprimere i miei pensieri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        io stesso attirai l'attenzione di due ragazze su bw, non perchè scrivessi bene ma per il mio nichilismo, quando parlavo degli omini da bar e delle vecchie che siedono su troni di sperma.
                        Una delle due smise di trovarmi interessante quando superò la sua fase depressiva, l'altra chattò a lungo con me, pensando che fossi gay, e è quella con cui sto tuttora.
                        Non fui io a cercare nessuna delle due, nè era nelle mie intenzioni. Volevo solo esprimere i miei pensieri
                        La tua fidanzata l hai trovata su bw?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          io stesso attirai l'attenzione di due ragazze su bw, non perchè scrivessi bene ma per il mio nichilismo, quando parlavo degli omini da bar e delle vecchie che siedono su troni di sperma.
                          Una delle due smise di trovarmi interessante quando superò la sua fase depressiva, l'altra chattò a lungo con me, pensando che fossi gay, e è quella con cui sto tuttora.
                          Non fui io a cercare nessuna delle due, nè era nelle mie intenzioni. Volevo solo esprimere i miei pensieri
                          Hai utilizzato una strategia valida, l'unica possibile.

                          Se avessi puntato sugli attributi che piacciono al 99.99% delle donne non avresti raccolto nulla, invece con le tue stranezze ti sei differenziato intercettato i bisogni di una "nicchia".

                          Poi chiaro, quella che aveva più potenziale una volta superata la fase depressiva sarà tornata agli standard normali.

                          Commenta


                            Seguite Roberto https://www.instagram.com/reel/CbpNP...d=YmMyMTA2M2Y=

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                              La tua fidanzata l hai trovata su bw?
                              indirettamente. Un utente parlò di me a una sua amica, che volle conoscermi

                              Commenta


                                Ascoltiamo e preghiamo insieme
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎