Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ingredienti
    Erba d'ORZO in Polvere, Addensante (Gomma Arabica), Fruits & Greens™ (Estratto di Pepe di Caienna, Rizoma di zenzero in polvere, Broccoli in Polvere, Spinaci in Polvere, Foglia di cavolo kale in polvere, Cavolo in polvere, Foglie di Tè Verde in polvere, Lampone in polvere, Banana in Polvere, Kiwi in Polvere, Mango in Polvere, Prugna in polvere, Lime in polvere , Mirtillo Rosso Americano in Polvere, Ananas in Polvere, Arancia in polvere, Pompelmo in Polvere, Ciliegia in polvere, Limone in Polvere, Cavolfiore in polvere, ERBA DI GRANO in polvere, Erba medica in Polvere, Spirulina in polvere, Clorella in Polvere), Fibra di Mela, Fibra di GRANO, Spirulina in polvere, Clorella in Polvere, Acerola in Polvere, Aroma, Edulcorante (Glicosidi Steviolici da Stevia), Correttore di acidità (Acido Citrico), Amido di Manioca, Bacillus coagulans, Complesso di Enzimi Digestivi (alfa-Amilasi, Proteasi Neutra , Cellulasi, Lattasi, Lipasi), Foglie di Tè Verde in polvere, Semi di uva in polvere , Maltodestrina , Sale, Estratto di Radice di Ginseng Siberiano, Estratto del Succo della Canna da Zucchero.


    è da un po' che uso sta roba , mi chiedo con che processo ricavino tutte ste cose in polvere

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Fi.ga 90 euro di profumo

      Sono fattissimo, ne avrò provati 15

      La metà sembrano deodoranti

      Poi ci sono quelli che sanno di legno o da vecchio

      Questo invece è deciso ma dolce

      J P Gaultier
      Madonna il dolcione da 20enne in discoteca (che non hai più).
      Le Male originale che almeno ha una mezza serietà essendo tipo di 30 anni fa, o qualche versione alla Ultra male che é tipo na merd4?

      Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Valium esperto di seduzione

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Non si tratta di seduzione, non solo almeno.

        L'olfatto è il senso che richiama di più i ricordi, ad esempio agli americani la cannella ricorda l'infanzia, a un italiano non dice nulla.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          Ingredienti
          Erba d'ORZO in Polvere, Addensante (Gomma Arabica), Fruits & Greens™ (Estratto di Pepe di Caienna, Rizoma di zenzero in polvere, Broccoli in Polvere, Spinaci in Polvere, Foglia di cavolo kale in polvere, Cavolo in polvere, Foglie di Tè Verde in polvere, Lampone in polvere, Banana in Polvere, Kiwi in Polvere, Mango in Polvere, Prugna in polvere, Lime in polvere , Mirtillo Rosso Americano in Polvere, Ananas in Polvere, Arancia in polvere, Pompelmo in Polvere, Ciliegia in polvere, Limone in Polvere, Cavolfiore in polvere, ERBA DI GRANO in polvere, Erba medica in Polvere, Spirulina in polvere, Clorella in Polvere), Fibra di Mela, Fibra di GRANO, Spirulina in polvere, Clorella in Polvere, Acerola in Polvere, Aroma, Edulcorante (Glicosidi Steviolici da Stevia), Correttore di acidità (Acido Citrico), Amido di Manioca, Bacillus coagulans, Complesso di Enzimi Digestivi (alfa-Amilasi, Proteasi Neutra , Cellulasi, Lattasi, Lipasi), Foglie di Tè Verde in polvere, Semi di uva in polvere , Maltodestrina , Sale, Estratto di Radice di Ginseng Siberiano, Estratto del Succo della Canna da Zucchero.


          è da un po' che uso sta roba , mi chiedo con che processo ricavino tutte ste cose in polvere
          Mettici la glutammina
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Ammazza quante seghe mentali


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Madonna il dolcione da 20enne in discoteca (che non hai più).
              Le Male originale che almeno ha una mezza serietà essendo tipo di 30 anni fa, o qualche versione alla Ultra male che é tipo na merd4?

              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
              Ponnuccio alla fine ho scelto quello che piaceva a me

              È simil deodorante quindi tipo 1million ma ha note più gustose

              Gli altri erano tutti uguali, quelli con sentore legnoso li vedo da vecchi

              Male che vada lo userò per spaccare qualche vetro nei parcheggi se va male
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Non si tratta di seduzione, non solo almeno.

                L'olfatto è il senso che richiama di più i ricordi, ad esempio agli americani la cannella ricorda l'infanzia, a un italiano non dice nulla.
                A me ricorda la colazione. Uova+albumi+ cannella
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Ponnuccio alla fine ho scelto quello che piaceva a me

                  È simil deodorante quindi tipo 1million ma ha note più gustose

                  Gli altri erano tutti uguali, quelli con sentore legnoso li vedo da vecchi

                  Male che vada lo userò per spaccare qualche vetro nei parcheggi se va male
                  Sarebbe? Avrà un nome?

                  Comunque c'hai 31 anni, sei un vecchio

                  Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Luke sei un bumerang
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Io se non ho profumi regalato (anche se ormai sono pieno) vado di deodorante preso al supermercato


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Io in 31 anni ho speso 90 euro di profumi

                        Cioè questo

                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          La boccetta è davvero anti fi.ca

                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Sei già vicino ai 2 VU e nemmeno cinesi uscito con la tizia
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Blood dove cazz0 sei !

                              Commenta


                                Sta mangiando El polpette all'Ikea
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎