Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per ora l'errore più grande della mia vita è non aver sfruttato il bonus 110% i primi mesi per rifarmi la casa

    Ho iniziato ad interessarmi troppo tardi, ed ora i prezzi sono triplicati, devo aspettare che si riassesta tutto o mi partono 150k così come niente

    Usarla così comé quest'inverno sarebbe stato un massacro, o spendevo 500 euro di gas al mese o soffrivo il freddo, mia nonna teneva sempre acceso ma era sempre freddo, muri osceni

    Però mi sto iniziando a rompere le balle in famiglia

    Ora devo prima sbrigare le faccende per il compromesso del capannone, una volta partito il mutuo e accantonato quello mi interesso per rifare il cappotto e dargli una sistemata, vediamo se.esce qualche bonus

    Di urgentissimo ci sarebbe cappotto completo, imbiancata esterna di un colore non da 90enne, cucina, poi di non urgente, arredamenti da 90 enne da sostituire

    Ah, ed il bagno che è sprovvisto di doccia

    Presente nel seminterrato dove c'è la cucina dove nonna faceva le tagliatelle
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      il cappotto è una stronzata, tempo 10 anni vedrete tutte queste pareti sbriciolarsi o crollare

      Commenta


        Ma poi vive a Fano, regaleranno le case quasi per ripopolare la zona
        sigpic

        Commenta


          Ho amici che vivono in 35mq calpestabili a 450 euro al mese di affitto
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            il cappotto è una stronzata, tempo 10 anni vedrete tutte queste pareti sbriciolarsi o crollare
            Il problema del 110 è che le imprese ci hanno mangiato sopra una follia, hanno pompato i preventivi perchè tanto privi di controlli, pagati dallo stato, ma scommetto che per farci ancora più la cresta hanno usato materiali scadenti, tanto tu clienti eri bello felice di rifarti al casa con due spicci

            Io pagherò di tasca mia ma voglio lavori fatti con la grazia, costi quel che costi

            La caldaia l'abbiamo montata col 65%, preventivo per una medio gamma alla stessa cifra di una top di gamma montata da mio padre anni fa

            Alla fine l'ho pagata comunque poco, ma ci hanno fatto una bella cresta per una mezza ciofeca

            Maledetti i^20
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Pesaro e Urbino € 1.600 /m² € 8,1 /m²/mese
              sigpic

              Commenta


                Commenta


                  L'anno scorso venni azzannato da un cane sotto casa, voi che avreste fatto?
                  sigpic

                  Commenta


                    Ahahah
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      L'anno scorso venni azzannato da un cane sotto casa, voi che avreste fatto?
                      un randagio?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        L'anno scorso venni azzannato da un cane sotto casa, voi che avreste fatto?
                        Avrei tifato per il cane
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          un randagio?
                          No, una signora che portava il cane a guinzaglio nel corridoio del mio condominio. Ci incrociammo e il cane impazzì all'improvviso
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Ho amici che vivono in 35mq calpestabili a 450 euro al mese di affitto
                            Ottimk come prezzo!!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Io sto riflettendo che comprero un’altra xasa in centro, le mettero entrambe a cSe vacanza con agenzia e mi
                              Affittero casa da pappone in momda dedurmi l affitto e non avere la rottura di palle di 1500/2000 euro di mutuo al mese


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                                Ottimk come prezzo!!


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                In un buco di cul0 come questo è una follia

                                La casa è davvero, un buco
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎