Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    ma a lui non gli importava neanche, si potrebbe definire incel se fosse come voi che non parlate d'altro. Non è neanche che fosse brutto. Rientrava nella categoria di quelli che hanno altri cazzi da risolvere nella vita prima di avere voglia e tempo di pensare alle donne
    Questa è una stronzata illusoria di chi è poco sveglio.


    Drops parlava sempre di fika, aprire kuli ecc. Solo che lo faceva educatamente. Quando ti poni educatamente nel dire x esempio una parolaccia sembra che tu abbia detto una poesia.

    È tutta una questione di modo e forma.

    Insomma drops desiderava fika come tutti. Ma molto spesso finiva a sekarsi come lap.

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      Questa è una stronzata illusoria di chi è poco sveglio.


      Drops parlava sempre di fika, aprire kuli ecc. Solo che lo faceva educatamente. Quando ti poni educatamente nel dire x esempio una parolaccia sembra che tu abbia detto una poesia.

      È tutta una questione di modo e forma.

      Insomma drops desiderava fika come tutti. Ma molto spesso finiva a sekarsi come lap.
      è chiaro che desiderava fica come tutti, come anch'io, non posso dire che non ci pensi. Solo che in confronto a tutte le altre cose a cui penso e che mi tormentano è proprio l'ultima. Buon per chi si sente di merda solo perche non ha una vita sessuale

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        è chiaro che desiderava fica come tutti, come anch'io, non posso dire che non ci pensi. Solo che in confronto a tutte le altre cose a cui penso e che mi tormentano è proprio l'ultima. Buon per chi si sente di merda solo perche non ha una vita sessuale
        Se hai faccia e passi un periodo di merda non riesci ugualmente a scordarti della fika, perché ti danno attenzioni e tu ti ritrovi a dire: ah quindi ce fika! Tanto vale kiavare!

        Se invece sei anonimo ed immerso nei tuoi pensieri, la fika ti continua ad ignorare come quando eri sgombro da pensieri, è ovvio allora che non pensi alla fika, non hai la forza di "attivarti"… ti chiudi nello scantinato ranicchiato a startack su te stesso e finisce li.

        Commenta


          La fig a logora chi non ce l'ha..
          Solo i semi vergini e casi umani parlano e pensano H24 alla e di fi ha.
          Il problema che dietro la mancanza di fig a si cela tutto il discorso di inclusione sociale che a tanti, direi quais tutti qui manca.oltre a wuintalate di complessi irrisolti.
          Belli brutti ,voti, classifiche e scale di bellezza, appena si trova una ragazza con cui si sta bene e si chiava , spariscono istantaneamente .
          Saluti


          PS

          Meglio il cazz o
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            ma io non capisco come fate a interessarvi a "fica" generica di sconosciute magari trovate su tinder. Per me prima viene la conoscenza e poi l'attrazione, se una non la conosco non la guardo neanche, infatti a volte magari sono con un amico e mi dice "hai visto che topa" e io "chi? dove?". Quelle poche che mi sono piaciute ormai sono tutte sistemate, oppure sono diventate inguardabili, per cui non saprei davvero a chi pensare.
            Cioè nel sesso il 70% è poter condividere l'intimità e cose zozze con una persona che già era nella nostra vita e però non potevamo sfiorare. Una di tinder può essere anche una 8, ma essendo una sconosciuta le resta solo il 30% dell'attrattività. Lo diceva anche nel silenzio degli innocenti "noi desideriamo quello che vediamo ogni giorno, desideriamo quelli che conosciamo"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              ma io non capisco come fate a interessarvi a "fica" generica di sconosciute magari trovate su tinder. Per me prima viene la conoscenza e poi l'attrazione, se una non la conosco non la guardo neanche, infatti a volte magari sono con un amico e mi dice "hai visto che topa" e io "chi? dove?". Quelle poche che mi sono piaciute ormai sono tutte sistemate, oppure sono diventate inguardabili, per cui non saprei davvero a chi pensare.
              Cioè nel sesso il 70% è poter condividere l'intimità e cose zozze con una persona che già era nella nostra vita e però non potevamo sfiorare. Una di tinder può essere anche una 8, ma essendo una sconosciuta le resta solo il 30% dell'attrattività. Lo diceva anche nel silenzio degli innocenti "noi desideriamo quello che vediamo ogni giorno, desideriamo quelli che conosciamo"
              Hai basso testo.

              L uomo con alto testo è un animale. Deve solo sborare senza interessarsi del carattere, o almeno fingere illudendo lei che è interessato anche a quello ed a cose di contorno.

              L istinto ci porta ad aprie come una percoca punto e basta.

              Dopo la sborata non ci ricordiamo piu nulla. Reset e via x le prossime sborate.

              Commenta


                Un po' hai ragione Arturo

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  ma io non capisco come fate a interessarvi a "fica" generica di sconosciute magari trovate su tinder. Per me prima viene la conoscenza e poi l'attrazione, se una non la conosco non la guardo neanche, infatti a volte magari sono con un amico e mi dice "hai visto che topa" e io "chi? dove?". Quelle poche che mi sono piaciute ormai sono tutte sistemate, oppure sono diventate inguardabili, per cui non saprei davvero a chi pensare.
                  Cioè nel sesso il 70% è poter condividere l'intimità e cose zozze con una persona che già era nella nostra vita e però non potevamo sfiorare. Una di tinder può essere anche una 8, ma essendo una sconosciuta le resta solo il 30% dell'attrattività. Lo diceva anche nel silenzio degli innocenti "noi desideriamo quello che vediamo ogni giorno, desideriamo quelli che conosciamo"
                  e' tutta goliardia , un po come fare lo splendido se si e' in gruppo e commentare le tizie che passano , uno da solo salvo essere subumano non lo fa...
                  per il resto quoto , una puo essere bella quanto vuole ma rimane una foto una persona a come tante se poi non la si conosce di persoina. e si torna al discorso pay , chesranno gnocche inarrivabili in contesto reale ma non essendoci coivolgimento sono chiavate abbastanza tristi
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    sigpic

                    Commenta


                      Tizio della zona

                      Ultimamente faceva un sacco di storie,. è tornato alla palestra dove vado io, prima si allenava in home Gym con la morosa

                      Ovviamente storie in palestra con scritto "home" e caxxate varie, foto del pollo, si sta rimettendo in forma dico

                      Avevo già capito tutto

                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Sì chiama che già scopava da prima

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          0.33 di bf

                          oook
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Luke, dimentica.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              "hai una fidanzata?
                              "no sono single, hanno tutte paura di me. Sono troppo grosso, hanno paura di farsi male"


                              Non è quello il problema Ronnie
                              sigpic

                              Commenta


                                Ronnie the kingcel
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎