Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Nat ti sei mai fatto un esame del seme x capire se nel momento giusto poi puoi sparare?

    Roba da fare cmq in disparte di nascosto dall inglese.

    Conosco tizi che se ne sono accorti post matrimonio (lo hanno anche detto in giro) e vengono derisi dal pubblico e le loro mogli li massacrano di corna per ripicca.
    no, confido nel mio seme
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Dexj ha fatto la fatidica scoperta a 40 anni

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        la sua scomparsa è uno degli avvenimenti più inquietanti della storia del forum
        penso che più semplicemente molti capiscano che questo è un forum di malati mentali/disadattati e tagliano la corda
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          la sua scomparsa è uno degli avvenimenti più inquietanti della storia del forum
          Invece è naturale.

          Le persone si illudono di avere faccia, una bella vita, un fisiko ecc

          Tutto questo mentre io sono scollegato x impegni. Quindi, arriva il momento che mi collego, loro fino a quel momento si erano fatti un po di curriculum con un "personaggio virtuale" fiko bello ricco e con faccia. E poi finisce tutto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Dexj ha fatto la fatidica scoperta a 40 anni
            In altri termini si. Ma perché lo capiscono solo in seguito ad uno scontro col dio faccia?


            Da soli mentre sono offline non siete all altezza di fare un po di ordine da soli?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              che cristo di dio è un topoclock

              Commenta


                art citi spesso topolino, hai anche citato il videogioco una volta
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  la sua scomparsa è uno degli avvenimenti più inquietanti della storia del forum
                  e gli altri quali sono? mod e madbabe?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    art citi spesso topolino, hai anche citato il videogioco una volta
                    sono bei ricordi. Tuttora quando vado da mia zia mi prendo una pila di topolini degli anni 80 delle mie cugine e passo il giorno a leggere per l'ennesima volta le storie che so a memoria

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      sono bei ricordi. Tuttora quando vado da mia zia mi prendo una pila di topolini degli anni 80 delle mie cugine e passo il giorno a leggere per l'ennesima volta le storie che so a memoria
                      stavo per scrivere che probabilmente ti rievoca bei ricordi

                      conoscevo un signore anziano che guardava i cartoni animati dopo i 60 anni, probabile che anche lui volesse rievocare dei bei ricordi
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        stavo per scrivere che probabilmente ti rievoca bei ricordi

                        conoscevo un signore anziano che guardava i cartoni animati dopo i 60 anni, probabile che anche lui volesse rievocare dei bei ricordi
                        Ma cosa c'entra, dubito che guardasse i cartoni della sua infanzia no?

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Ma cosa c'entra, dubito che guardasse i cartoni della sua infanzia no?

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          sì, cartoni animati vecchissimi che davano in tv
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            stavo per scrivere che probabilmente ti rievoca bei ricordi

                            conoscevo un signore anziano che guardava i cartoni animati dopo i 60 anni, probabile che anche lui volesse rievocare dei bei ricordi
                            Potreste diventare amici
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Potreste diventare amici
                              è un 80enne depravato che dice assurde, perché no?
                              sigpic

                              Commenta


                                Vai valium, trova la tua strada

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎