Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il Baretto VII

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Ark a che bf sei arrivato?
    Ti hanno tolto la patente secondo me per farti buttare giù un po' di panza in bici
    Boh, faccio cagare ora ma a gennaio è sempre cosi: post feste di natale raggiingo il picco dello schifo.

    In realta con la bici elettric non consumo un cazz: mi dirati che non posso bere per farmi abbassare cdt nel sangue.

    Stasera vedo una zoccol4 per la prima volta e dovró ordinRe coca zero


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Last edited by arkon86; 17-01-2023, 17:58:51.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Beh quello a destra aveva quasi messo in scacco matto la famiglia Lannister, lo prendo come un complimento, poi ha è finito con una morte col botto che vantano pochi

      Quello a sinistra invece è un vecchio potente quanto inutile che gestisce milioni di bigotti marionette chiacchierando la domenica


      Onestamente ragazze che ragionano così vanno usate come fa Arkon, follia pensare di farci qualcosa di serio, finirebbe malissimo

      Come dicevo giorni fa, il problema è che ragazze serie, intelligenti un minimo e carine, sono rarissime e tutte prese, rimangono le sciampiste/estetiste e le cesse interessanti
      Io noto una degenerazione totale comunque: ormai un botto di ragazze sperimentano a 3, non so quanto theeesome mi sono fatto negli ultimi mesi.

      L altleta invece è tanto brava


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Primo incontro con una su Tinder

        Ti vai dal barbiere, vestito di tutto punto

        Arrivi all appuntamento con la bici elettrica

        Capisce subito che hai una sicurezza infinita
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
          Io noto una degenerazione totale comunque: ormai un botto di ragazze sperimentano a 3, non so quanto theeesome mi sono fatto negli ultimi mesi.

          L altleta invece è tanto brava


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Che decadenza
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Primo incontro con una su Tinder

            Ti vai dal barbiere, vestito di tutto punto

            Arrivi all appuntamento con la bici elettrica

            Capisce subito che hai una sicurezza infinita
            No macchè!

            Gia le ho detto che ho patente sopsesa: le ho detto di venire sotto casa da me, ci fscciamo una bevuta e se ci va poi saliamo da me. Le ho detto anche come vestirsi con la lingerie.


            Anzi ti diró: sta scusa della patente sospesa la userò anche dopo per quelle piu restie a venire sotto casa mia


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              Bello ficcarlo nel stesso pertugio dove 20 minuti prima c era un altrro tacchinazzo che stantuffava. Davvero una roba di grandissimo livello ed igiene.

              Ma vuoi mettere a baciare una che magari il giornk prima ha succhiaro un altro? La stessa roba prorpio…

              Al posto tuo Mi rispamierei anche dal dare la mano a qualcuno visro che ci si fanno il bidet


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Infatti, fa schifo in entrambi i casi
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Che bello dev'essere studiare anni, lavorare duro, farsi il culo, diventare ricco, e finire per pagare una tro1a non di professione che ti fa compagnia in spa, a cui paghi il 3 stelle e vestiti, se va bene ti scopa con la.stessa passione di una pay, non vuole fare assolutamente nulla di serio con ge e quando tu lavori nella tua azienda fino alle 10 di sera si fa spanare ogni angolo dal primo chad avvocato grasso coatto che becca su Tinder

                In effetti vedendo tutte le battone su Instagram che si fanno scorrazzare alle Maldive, a Dubai, a Livigno, dev'essere un feticcio dei ricconi over 40/50 pagare ragazzine di compagnia che ti mettono le corna con altri 10

                Ma t'immagini se una di queste vuole sistemarsi poi
                Cortina forse , Livigno ci vanno gli zingari a contrabbandare sigarette e profumi.
                Comunque parecchi dei miei mentor/ capi hanno fatto quella fine...tra brasile e gente pseudo locale ..e no , non sono felici.
                Li proprio è per elemosinare finto affetto...il cazz o nememno gli funziona più...
                Poi io non giudico , però se proprio si finisce a pay, meglio mezz'ora alla volta che metteraelenin casa , on magari parenti acquisiti...
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Si vabbè, nei cazz0 di posti dove c'è la neve

                  C'è una mega fi.ca locale del 99 tipo che ha ormai 200k follower che sta con sto qui, sui 35, con Lamborghini urus, e stanno sempre in vacanza, ogni settimana storia in aereo

                  Non dev'essere male vivere nella ricchezza grazie alla genetica e grazie ai pompin1 sempre allo stesso tipo
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Ne ho vista ieri una di urus, un ***** di transatlantico, dove giri con quel robo?

                    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Il potere dei soldi



                      C'è da dire che in altre foto è venuto meglio, non è brutto

                      Fino alla settimana scorsa erano alle Maldive.
                      Last edited by Luke91; 18-01-2023, 10:55:53.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Mi è venuto il flashback quando a 19 anni alle simulazioni degli esami di stato la professoressa di inglese mi disse "che begli occhi che hai valium"
                        sigpic

                        Commenta


                          con trucco più contenuto e in posa non favorevole Mash direbbe che è una 5 ita

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Mi è venuto il flashback quando a 19 anni alle simulazioni degli esami di stato la professoressa di inglese mi disse "che begli occhi che hai valium"
                            In pugliese , italiano o inglese ?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              In pugliese , italiano o inglese ?
                              Il dialetto pugliese non esiste, l'altro giorno parlavo con una signora di Lecce e pensavo fosse siciliana
                              sigpic

                              Commenta


                                Mkk i miei amici vogliono andare a roiena villaco. Stanno rompenso le palle per andare in montagna li vicino cosi possonk andare a roie: è di livello?


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎