Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gary perché sei tornato?

    Ogni volta che torni ti immagino con una panza tipo gerry scotti che cerchi di strusciarti su bw per farti tornare la voglia di fare la dieta.

    Come la chiattona che esce con l amica **** e già il giorno dopo iniziato a sentirsi secca.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      è un'accusa di ciesso interessante
      Ma io in fondo ho laurea. Non posso fare il figo cafonazzo che inizia a comunicare con gli altri cavernicoli a botta di "ao ao ao vie qua"

      Ho un mio stile di alta signorilità.

      Commenta


        Si comincia così e poi si finisce a parlare di guerra in Ucraina

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          Gary perché sei tornato?

          Ogni volta che torni ti immagino con una panza tipo gerry scotti che cerchi di strusciarti su bw per farti tornare la voglia di fare la dieta.

          Come la chiattona che esce con l amica **** e già il giorno dopo iniziato a sentirsi secca.
          Di solito torno quando ci sono le tragedie. In realtà BW è l'ultima fonte di motivazione che cerco, cosa cazzarola posso cercare per motivarmi da Mario12 il postino, Nat il virologo mancato, e Kurt con più sperma in pancia che flora intestinale ?!
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Si comincia così e poi si finisce a parlare di guerra in Ucraina
            Fortunatamente a parte gli accenti non arrivo ad essere all altezza di parlare di politica.

            Su questo peska se fa dei search ha la prova certa che supero l11 di faccia

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              Di solito torno quando ci sono le tragedie. In realtà BW è l'ultima fonte di motivazione che cerco, cosa cazzarola posso cercare per motivarmi da Mario12 il postino, Nat il virologo mancato, e Kurt con più sperma in pancia che flora intestinale ?!
              Ma quello è il girone ciessi di bw.

              Fortunatamente è sopravvissuto ancora un minuscolo girone di fiki. Fatto solo da me.

              Commenta


                Cmq è vero che dai vostri sforzi da ciessi interessanti nei vari 3d si possono prendere spunti seri x rivedersi l intervento in rial life e farci bella figura.

                Mote volte ho messo i grafici di maschine sulla lavagna dell ufficio e con questa mossa furba et intelligente mi hanno aumentato del 70% lo stipendio.

                Commenta


                  Figurati, una volta ho spudoratamente ripetuto a memoria un post di Bob Terwilliger al tavolo con un gruppo di amici e alla fine me ne sono chiavata una. Grazie Bob te ne devo una.
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    è un'accusa di ciesso interessante
                    tutt'altro, ma va bene così

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.



                    Commenta


                      piuttosto ricordatevi la mia firma.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        Figurati, una volta ho spudoratamente ripetuto a memoria un post di Bob Terwilliger al tavolo con un gruppo di amici e alla fine me ne sono chiavata una. Grazie Bob te ne devo una.
                        Io invece me ne kiavai 5 insieme facendomi crescere i suoi baffi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          Non mi alleno da almeno 5 mesi quindi sicuramente ho perso, non saprei al momento, domani lo scopro. Comunque non faccio mai panca col bilanciere, ho avuto un trauma anni fa dove mi è uscita la spalla per un attimo e mi è caduto il bilanciere addosso, uso i manubri. Le poche volte che faccio la panca con bilanciere sto leggero. Di stacco ricordo sui 140kg 3x8
                          Secco
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Io invece me ne kiavai 5 insieme facendomi crescere i suoi baffi

                            Commenta


                              Mario ora che sei uno di successo devi ragionare come il top 1% .
                              Guarda qui
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Mario ora che sei uno di successo devi ragionare come il top 1% .
                                Guarda qui
                                https://youtu.be/Twpwi4rrLi0
                                mi sa che i soldi delle truffe iniziano a scarseggiare ...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎