Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    C'era una volta un uomo di nome Mario che era molto legato al suo orologio, un falso comprato su un sito cinese a poco prezzo. Nonostante non fosse un orologio di marca costoso, per Mario aveva un valore inestimabile perché gli ricordava il gesto affettuoso del suo amico.

    Un giorno, mentre camminava per strada, Mario fu avvicinato da due rapinatori che cercavano di impossessarsi del suo orologio. Nonostante cercasse di resistere, Mario fu brutalmente aggredito e i rapinatori gli tagliarono il braccio con un machete.

    Sanguinante e in preda al panico, Mario riuscì a fuggire e chiamare aiuto. Fu portato in ospedale dove gli medici lottarono per salvargli la vita. Dopo diverse ore di intervento, riuscirono finalmente a stabilizzarlo, ma purtroppo il suo braccio non poteva essere riparato.

    Mario era devastato. Non solo aveva perso il suo amato orologio, ma aveva anche subito una ferita irreparabile. I rapinatori, pensando di aver fatto un colpaccio, erano fuggiti via contenti, ignorando il dolore e la sofferenza che avevano causato.

    Mario imparò che a volte le cose che possediamo non hanno il loro vero valore nell'oggetto in sé, ma nel significato che esso rappresenta per noi. E anche se aveva perso il suo orologio e il suo braccio, aveva ancora la vita e la volontà di andare avanti.
    un postino senza un braccio e' finito


    Tessera N° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      Sei ancora in contatto con lui?
      Si, non fa più nulla mangia beve ed è arrivato a 85 kg, si scopa la 6 ( a detta sua) polacca ma è insoddisfatto perché a lui interessa piacere alle fike non scopare la stessa

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Si, non fa più nulla mangia beve ed è arrivato a 85 kg, si scopa la 6 ( a detta sua) polacca ma è insoddisfatto perché a lui interessa piacere alle fike non scopare la stessa

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        H e' un egocentrico, ad esempio Mario farebbe carte false per chiavarsi una 6


        Tessera N° 7

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Si, non fa più nulla mangia beve ed è arrivato a 85 kg, si scopa la 6 ( a detta sua) polacca ma è insoddisfatto perché a lui interessa piacere alle fike non scopare la stessa

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          una persona sana di mente non può essere depressa chiavando regolarmente , ha palesemente il cervello a putt4ne

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            una persona sana di mente non può essere depressa chiavando regolarmente , ha palesemente il cervello a putt4ne
            Buffon e' stato depresso per un certo periodo di tempo...dubito non chiavasse...

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Buffon e' stato depresso per un certo periodo di tempo...dubito non chiavasse...

              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
              LA DEPRESSIONE - "Era la stagione 2003-2004. La Juventus era senza obiettivi. Mi sentivo solo come mai prima, non ero fidanzato, mi rincoglionivo davanti a Internet. Nel letto mi stringevo la testa alle ginocchia e piangevo. Non mi hanno salvato né il calcio né l’analista. Ho cominciato a leggere, a visitare mostre d’arte, a interessarmi a quanto accadeva nel mondo. Sa, a scuola ero bravo. Gli insegnanti mi hanno sempre riconosciuto una certa proprietà di linguaggio. Alla soglia dei trent’anni mi sono arrabbiato con me stesso e ho cominciato una ricerca di legittimazione culturale. Ogni giorno compro due quotidiani più la Gazzetta dello Sport durante i ritiri, ho letto molti libri sulla storia degli anni di piombo e sulle bande criminali italiane da Cavallero alla Magliana, i romanzi della Fallaci ma anche l’ultimo saggio di Tremonti, una biografia di Renzi e, lei mi prenderà per pazzo, un manuale di programmazione neurolinguistica".


              Commenta


                guarda caso si risolve tutto l'anno successivo dopo aver conosciuto la Seredova

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  LA DEPRESSIONE - "Era la stagione 2003-2004. La Juventus era senza obiettivi. Mi sentivo solo come mai prima, non ero fidanzato, mi rincoglionivo davanti a Internet. Nel letto mi stringevo la testa alle ginocchia e piangevo. Non mi hanno salvato né il calcio né l’analista. Ho cominciato a leggere, a visitare mostre d’arte, a interessarmi a quanto accadeva nel mondo. Sa, a scuola ero bravo. Gli insegnanti mi hanno sempre riconosciuto una certa proprietà di linguaggio. Alla soglia dei trent’anni mi sono arrabbiato con me stesso e ho cominciato una ricerca di legittimazione culturale. Ogni giorno compro due quotidiani più la Gazzetta dello Sport durante i ritiri, ho letto molti libri sulla storia degli anni di piombo e sulle bande criminali italiane da Cavallero alla Magliana, i romanzi della Fallaci ma anche l’ultimo saggio di Tremonti, una biografia di Renzi e, lei mi prenderà per pazzo, un manuale di programmazione neurolinguistica".


                  Chiari sintomi da mancanza di laurea
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Chiari sintomi da mancanza di laurea


                    ecco la mancanza

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      gran fica ai tempi, poi le si è allargata la faccia a dismisura

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Chiari sintomi da mancanza di laurea
                        Lo stavo x Dire anche io.

                        La depressione si ha solo ed esclusivamente x 3 macro categorie di situazioni:

                        1) mancanza di fika (e quindi di faccia)
                        2) mancanza di lavoro (e quindi soldi)
                        3) mancanza di laurea

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Chiari sintomi da mancanza di laurea
                          Già, nonostante i milioni in banca e la notorietà.

                          Però Buffon era ignorante ma intelligente, uno stupido non si pone certo il problema della "legittimazione culturale". Cassano è sempre stato sereno da questo punto di vista.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            gran fica ai tempi, poi le si è allargata la faccia a dismisura
                            Mentre si allargava di faccia si stringeva de kulo

                            Commenta


                              è diventata un barilotto demmerda

                              Commenta


                                .

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎