Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma le facce argentine non sono granché, pur avendo sangue mediterraneo. È che sono incattivite dalla miseria e dalla cocaina

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
      Chissà perché!

      E poi stiamo a chiederci perché non scopi da 6 mesi
      Bel paese debbo dire
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Nella vita bisogna scegliere: odore di marmellata oppure odore di fika
        Scelgo odore di fika.

        Non so se capiti anche a voi la stessa cosa...
        Capita ogni tanto di non avere voglia di allenarsi, specialmente dopo molti anni che lo fai e quando il fisico ormai è quello.... Poi però pensi alla faccia... Al fatto che quell'allenamento che ti stai forse perdendo ti avrebbe salvato faccia e allora corri a preparare la borsa con l'entusiasmo dei primi anni per poi entrare in palestra con la carica di un ragazzino.
        Lo si fa per la faccia.

        E quindi per la fika, Blood

        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          dovete allenarvi, questa e' la chiave. Hanno analizzato le ossa di chi si allena ancora a 70 anni con squat e stacchi pesanti: una densita' ossea pazzesca, il miglior modo per combattere osteoporosi ed altri acciacchi. Quando leggo di 30-40 enni sedentari mi viene da piangere, stanno davvero buttando alle ortiche la loro vita.
          cosa intendete per sedentari comunque ?
          io arrivo anche a 15k passi e oltre , ma non sono di certo continuativi

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            cosa intendete per sedentari comunque ?
            io arrivo anche a 15k passi e oltre , ma non sono di certo continuativi
            non con le passeggiate che aumenti la densità ossea

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              non con le passeggiate che aumenti la densità ossea
              sto parlando di sedentarietà. uno che non si allena coi pesi può essere considerato attivo ? quel tipo di benefici non lo ottieni con altro.

              Commenta


                invece chi fa un'ora di pesi tre volte a settimana e il resto del tempo sta con il chiulo sulla sedia è attivissimo

                Originariamente Scritto da Sergio
                Sei un coglione.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                  invece chi fa un'ora di pesi tre volte a settimana e il resto del tempo sta con il chiulo sulla sedia è attivissimo
                  magari crepo prima io di lui.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    ma le facce argentine non sono granché, pur avendo sangue mediterraneo. È che sono incattivite dalla miseria e dalla cocaina
                    ci sono tanti "mestizos"
                    sigpic

                    Commenta


                      maledetti mestizos

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        sto parlando di sedentarietà. uno che non si allena coi pesi può essere considerato attivo ? quel tipo di benefici non lo ottieni con altro.
                        Mica esiste solo la palestra.
                        Si, 10k passi linee guida
                        Dopo è chiaro che se hai come obiettivo l'aumento di volume le esigenze vadano riviste. Sono cose diverse.

                        Il problema principale, come già scritto, è che esistono persone che con un 3xweek in palestra con lo smartphone in mano si alimentano come un pro in off season perché tanto "sono in massa".
                        Quando il dispendio è dato quasi piu da uno stile di attivo nel globale e dal NEAT.

                        Poi si va per casistiche.
                        Se sei hp-25, puoi andare in palestra, magnare e fasciarti i piedi.
                        Ovvio che la prima cosa a cui pensi non è di certo il cardio, anche se moderatamente non compromette nulla, anzi.
                        Poi stare a vedere quando prendi qualcosa e trovare la quadra
                        Last edited by Irrlicht; 03-01-2023, 20:01:34.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          Si, 10k passi linee guida
                          Naturalmente con l'attività contro resistenza possono cambiare le priorita
                          Il problema principale, come già scritto, è che esistono persone che con un 3xweek in palestra con lo smartphone in mano si alimentano come un pro in off season perché tanto "sono in massa".
                          Quando il dispendio è dato quasi piu da uno stile di attivo nel globale e dal NEAT.
                          Poi si va per casistiche.
                          Se sei hp-25, puoi andare in palestra, magnare e fasciarti i piedi.
                          Ovvio che la prima cosa a cui pensi non è di certo il cardio, anche se moderatamente non compromette nulla, anzi.
                          Poi stare a vedere quando prendi qualcosa
                          purtroppo il cardio è la prima cosa a cui penso visto che , purtroppo , sono e sarò costretto a farlo per i prossimi 40 anni della mia vita

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            purtroppo il cardio è la prima cosa a cui penso visto che , purtroppo , sono e sarò costretto a farlo per i prossimi 40 anni della mia vita
                            Compensa le calorie bruciate e allenati contro resistenza
                            Ti dicono tutti di allenarti, un motivo vi sarà, no?
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              Compensa le calorie bruciate e allenati contro resistenza
                              Ti dicono tutti di allenarti, un motivo vi sarà, no?
                              lo so bene. è dura , sono un pantofolaio della peggior specie.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                non con le passeggiate che aumenti la densità ossea
                                ma che cazz0 dici
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎