Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Vi capita mai di fare qualcosa in modo "inconscio" di piuttosto sgarbato/pericoloso?
    ogni giorno in macchina mentre lavoro.

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Vi capita mai di fare qualcosa in modo "inconscio" di piuttosto sgarbato/pericoloso?

      Una volta mandai a fancul0 una persona che ci rimase malissimo, un'altra volta spinsi con violenza un altro per un gesto che mi aveva fatto in modo scherzoso. In entrambi i casi era come se non l'avessi fatto io
      una volta alle casse automatiche dell'esselunga non ritrovavo lo scontrino che mi serviva per aprire il cancelletto dopo aver pagato, mentre ravanavo nella busta (magari sarà finito sotto) mi passano sotto il naso due zingarelli con uno scontrino in mano... subito ne afferrai uno per l'orecchio "ridammi il mio scontrino!"... ma poveretti avevano pagato il loro e il mio poi lo ritrovai non so dove... figuraccia

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        una volta alle casse automatiche dell'esselunga non ritrovavo lo scontrino che mi serviva per aprire il cancelletto dopo aver pagato, mentre ravanavo nella busta (magari sarà finito sotto) mi passano sotto il naso due zingarelli con uno scontrino in mano... subito ne afferrai uno per l'orecchio "ridammi il mio scontrino!"... ma poveretti avevano pagato il loro e il mio poi lo ritrovai non so dove... figuraccia
        madonna che figura di merd4 ahahah

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          una volta alle casse automatiche dell'esselunga non ritrovavo lo scontrino che mi serviva per aprire il cancelletto dopo aver pagato, mentre ravanavo nella busta (magari sarà finito sotto) mi passano sotto il naso due zingarelli con uno scontrino in mano... subito ne afferrai uno per l'orecchio "ridammi il mio scontrino!"... ma poveretti avevano pagato il loro e il mio poi lo ritrovai non so dove... figuraccia
          Probabile l'avessero fregato a qualcun altro.

          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Blood devi fatte le domeniche all Ikea con Nunzia, poi passa tutto ( compresa la voglia di vivere)
            Emme nessun commento sui pavimenti e gli arredi di Blood? Dalle foto pubblicate ce ne sarebbero cose da dire.
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              Zia ha portato una crostata e me ne sono mangiata mezza

              Commenta


                Rep
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Rip
                  Quoto
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    Non è la crostata il problema
                    sigpic

                    Commenta


                      Adesso ho paura per la faccia.

                      Commenta


                        hai fatto bene Lap. tanto vale ormai

                        Commenta


                          Domattina corro in palestra per salvare faccia

                          Commenta


                            Il vero lap l'avrebbe buttata nell'organico
                            sigpic

                            Commenta


                              È successo in passato.
                              Ma ho avuto un momento di debolezza, l'odore di marmellata era buono.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                È successo in passato.
                                Ma ho avuto un momento di debolezza, l'odore di marmellata era buono.
                                Ti consiglio di metterti due dita in gola e vomitare. Poi passa a ringraziarmi. In alternativa, procurati una foto di MarioToT. Il risoltato è il medesimo
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎