Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    DexJ stava gradualmente scoprendo di non avere faccia.

    Secondo le teorie di Pelap l'età critica sono i 30 anni, ma in alcuni casi si arriva alla consapevolezza anche a 40, specie se si è speso molto tempo in una relazione fissa (quindi lontananza da riscontri concreti sul campo).
    Non so se stia in pausa riflessione x questo motivo o x altro..

    Cmq non aveva nessuna capacità di autoanalisi facciale, acerbissimo nel giudizio, non conosce nessuna delle teorie che abbiamo elaborato negli anni, ci sta qualche brutta reazione..

    Un altra cosa dove credeva di essere al top è il fisico.

    Io pompato a dovere, riposato e kiavato sono un bel manzo difficile da battere, ancora oggi..

    Vita stretta, zizzoni e culone da rugbista (tricipiti delts. Tutto il pakketto al top)

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Tutti quelli che si vantano del loro "fresh look" in età avanzata poi crollano fra i 41 e 45, staremo a vedere

      Quelli che conoscevo io in rial hanno avuto un calo abnorme x via della virata (secondo me).

      I figli, le preoccupazioni ecc..

      Io attualmente sono sommerso da merda nel cervello, immagino aggiungere altre cose scoppierei come un vulcano. Quindi li capisco.

      Ma sono scelte.

      Commenta


        Di quale merd4 parli? Ti riferisci ai vecchi problemi mentali o altro?

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Di quale merd4 parli? Ti riferisci ai vecchi problemi mentali o altro?

          Devo mettere a posto delle situazioni x tranquillizzarmi.

          Non sono tranquillo. Ce qualcosa che mi turba ma ancora non so precisamente cosa (fra le varie cose).

          Considera che io non ho avuto una vita lineare. Probabilmente questo influisce.

          Cmq questo si traduce in un carattere irascibile che inizia ad essere fastidioso gia dopo un giorno da una bella kiavata rilassante.

          La notte non riposo bene e a sufficienza.

          Mi illudo dandomi un tono della "maledizione del bello e dannato" ma sono cacate x rendere meno pesante la situazione.

          In tutto ciò mi rendo conto di avere una genetica di faccia pazzesca perché un altro al mio posto sembrerebbe pino insegno

          Commenta


            Oggi avevo il chest day e mentre facevo la bench press pensavo: "voglio i zizzoni alla dio faccia"
            sigpic

            Commenta


              Blood devi fatte le domeniche all Ikea con Nunzia, poi passa tutto ( compresa la voglia di vivere)
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Oggi avevo il chest day e mentre facevo la bench press pensavo: "voglio i zizzoni alla dio faccia"
                I zizzoni sono genetica.

                Cmq importantissimi, le donne molto spesso danno un primo sguardo a loro e poi in seguito alla faccia.

                Solitamente prima la faccia poi poco sotto sui zizzoni.

                Sapendo che la faccia viene sempre prima, vuol dire che la forma è davvero buona x la fika.

                Nel loro immaginario, post kiavata, dovrebbero dormire su un bel zizzine siliconato da silverback coi cojoni duri pieni di testosterone.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  I zizzoni sono genetica.
                  sì ho quel tipo di inserzioni
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    La notte non riposo bene e a sufficienza.
                    è la depressione , benvenuto nel club

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      sì ho quel tipo di inserzioni
                      Metti una foto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Blood devi fatte le domeniche all Ikea con Nunzia, poi passa tutto ( compresa la voglia di vivere)
                        Spesso vado a ikea per far ingelosire i kornutazzi che scivolano sui gavettoni di squirto delle loro donne

                        Commenta


                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Devo mettere a posto delle situazioni x tranquillizzarmi.

                            Non sono tranquillo. Ce qualcosa che mi turba ma ancora non so precisamente cosa (fra le varie cose).

                            Considera che io non ho avuto una vita lineare. Probabilmente questo influisce.

                            Cmq questo si traduce in un carattere irascibile che inizia ad essere fastidioso gia dopo un giorno da una bella kiavata rilassante.

                            La notte non riposo bene e a sufficienza.

                            Mi illudo dandomi un tono della "maledizione del bello e dannato" ma sono cacate x rendere meno pesante la situazione.

                            In tutto ciò mi rendo conto di avere una genetica di faccia pazzesca perché un altro al mio posto sembrerebbe pino insegno
                            I problemi più complessi da risolvere sono quelli di cui non si conoscono bene cause e natura (tipo la mia cervicobrachialgia che fa venire il durello a Luke).

                            Insomma, se poi è roba che ti tiri dietro da molti anni l'unica è il cartomante e comunque le probabilità sono piuttosto basse.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              Devo mettere a posto delle situazioni x tranquillizzarmi.

                              Non sono tranquillo. Ce qualcosa che mi turba ma ancora non so precisamente cosa (fra le varie cose).

                              Considera che io non ho avuto una vita lineare. Probabilmente questo influisce.

                              Cmq questo si traduce in un carattere irascibile che inizia ad essere fastidioso gia dopo un giorno da una bella kiavata rilassante.

                              La notte non riposo bene e a sufficienza.

                              Mi illudo dandomi un tono della "maledizione del bello e dannato" ma sono cacate x rendere meno pesante la situazione.

                              In tutto ciò mi rendo conto di avere una genetica di faccia pazzesca perché un altro al mio posto sembrerebbe pino insegno

                              E' il tuo IO che urla e si ribella affinché possa smetterla di vivere nella finzione e ti renda conto che per vivere bene bisogna seguire altri valori.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Vi capita mai di fare qualcosa in modo "inconscio" di piuttosto sgarbato/pericoloso?

                                Una volta mandai a fancul0 una persona che ci rimase malissimo, un'altra volta spinsi con violenza un altro per un gesto che mi aveva fatto in modo scherzoso. In entrambi i casi era come se non l'avessi fatto io
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎