Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
    Tu scherzi ma se uscissi con me a fare una serata d'estate sul lago di garda vedi che su tira su.. altroché italiane che se la tirano al massimo.. ci sono ragazze tedesche, scandinave ecc che sono la fine del mondo e in più sono anche molto più educate. È tutto un altro mondo.. io con le italiane non mi sono mai trovato bene. Mai contente!
    Ti giuro, un giorno di fine giugno/inizio luglio ti raggiungo. Promesso (non abitiamo lontano). Portiamo Roby merda con noi
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Ti vedo molto felice marcu
      Libidine

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Aspetta.... l'orologio lo puoi comperare per varie cose.

        1) Perchè ti piace.
        2) Perchè è un investimento, lo paghi X e dopo alcuni anni vale 3 volte X.
        3) Per trombare le sgallinate gold digger.

        Qui sul baretto sembra che si tratta solo della 3) ed in effetti funziona con una certa tipologia di galline (se sono quelle di proprio interesse). Automaticamente ti piazzano su una fascia di persone abbienti e le gambe si aprono di una serie di gradi, siamo molto vicini ai 180°. Per dire, anche con un falso hai gli stessi risultati, solo che se ti beccano fai la figura del pezzente a vita e di certo non hai tornaconti di tipo 2).

        Visto che mi sento buono oggi, ho ancora lo spirito filantropico del natale, aggiungo alcune regole per arrivare a sdraiare alcune gallinelle.

        1) Falle ridere, l'umorismo crea empatia ed apre..... le porte.
        2) Fai complimenti (senza esagerare e scendere nel ridicolo)
        3) Falle sognare. Se vuoi solo trombare puoi anche solamente raccontare balle, se le vuoi sposare poi ci devi accostare fatti ai progetti e sogni.
        4) Sii diretto, non volgare, ma diretto. Se vuoi trombare sii ammiccante, trasmetti sessualità, inutile girarci attorno. Così capisci anche prima se è si o no.

        Tutto qua.
        Sono €100 prego.
        Serge ma io con faccia non ho bisogno di sforzarmi cosi tanto con questi giramenti di testa.

        Per i pantakkoni si, qui si usa solo x kiavare.

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          Serge ma io con faccia non ho bisogno di sforzarmi cosi tanto con questi giramenti di testa.

          Per i pantakkoni si, qui si usa solo x kiavare.
          La faccia può essere fine a se stessa.
          Magari appena parli o ti metti a scopare la secchezza vaginale è l'unica conseguenza che rechi.
          Tutto può essere.

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            blood come ti spieghi questa acidità continua, che mi rode pure perché qua l'acida sono io

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              La faccia può essere fine a se stessa.
              Magari appena parli o ti metti a scopare la secchezza vaginale è l'unica conseguenza che rechi.
              Tutto può essere.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Appena tolgo tutto e sono nudo è gia partito il primo squirt di anticipo 1 a 0 for me

              Commenta


                domani buste verdi , rip

                Commenta


                  Pesca domani andiamo a ballare?
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                    blood come ti spieghi questa acidità continua, che mi rode pure perché qua l'acida sono io
                    Pesca io te l'avevo detto che ti saresti pentita dello scacciatore dei buoni amazon

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Pesca domani andiamo a ballare?
                      fatboy slim a palla

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Sei un coglione.



                      Commenta


                        Pesca è l'alter ego femminile di Blood ?

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          No, di arturo
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                            blood come ti spieghi questa acidità continua, che mi rode pure perché qua l'acida sono io
                            quella di marcu9 penso di averla intercettata.

                            ho visto sue foto in passato.. è pelato e poi è t-rex (o meglio takkino) percepito per via dell upper esile e le zampone di elefante.

                            insomma é invidoso della mia essenza da dio faccia.

                            Commenta


                              porca troi4 se vado a prendere i popcorn.

                              Commenta


                                Poi sarà "ingiustamente" accasato ai domiciliari con una 4.5 x via del suo essere invisibile alla fika che conta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎