Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Blood cos'hai combinato?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBlood cos'hai combinato?
Sono un cittadino onesto che lavora e paga le tasse felice di non farmi i domiciliari con la virata e loro stanno impazzendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioChe ne so, stanno inventando roba su di me a ruota libera.
Sono un cittadino onesto che lavora e paga le tasse felice di non farmi i domiciliari con la virata e loro stanno impazzendo.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioBlood zittiscili con le zizze svenatesigpic
Commenta
-
-
L'infelicità del caro Blood è palese a noi tutti purtroppo.
Che egli possa trovare la serenità ed esca dalla finzione che si è creato per proteggere se stesso.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioL'infelicità del caro Blood è palese a noi tutti purtroppo.
Che egli possa trovare la serenità ed esca dalla finzione che si è creato per proteggere se stesso.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioChe ne so, stanno inventando roba su di me a ruota libera.
Sono un cittadino onesto che lavora e paga le tasse felice di non farmi i domiciliari con la virata e loro stanno impazzendo.
A me personalmente stai simpatico e quando arrivi e parte la battuta su qualcuno, anche le cose dette su di me per esempio, mi fai davvero cappottare.
Commenta
-
-
Buon pomeriggio prigionieri della vitaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBuon pomeriggio prigionieri della vitaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioChe sei secco e sembri un ragazzino di 20 anni (da dietro) è vero , tutto il resto sono cazzate per sfruculiarti, in risposta alle altre cazzate che spari te, non te la prendere.
A me personalmente stai simpatico e quando arrivi e parte la battuta su qualcuno, anche le cose dette su di me per esempio, mi fai davvero cappottare.
Sono a freddo qui
Ed in una ripresa da telecamera a distanza.
In foto tattiche da vicino post pompaggio sono bene o male cosi come anni fa
Commenta
-
-
La qualità delle foto ricorda Master...e non solo le foto...e la vita di Master ed i suoi dispiaceri e pensieri lato Donne li conosciamo tutti.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta