Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    pare una 20enne.
    Ciao Blood, RIP!
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Non mi sembra che quelli che gareggiano all'Olympia abbiano facce che appaiono più giovani rispetto alla loro età.
      Di certo non vanno in gara solo con qualche ui di gh ed un pò di testo, il troppo deteriora.

      Commenta


        Ma quelli che vanno all'Olympia secondo voi fanno vedere le loro foto durante i pranzi di Natale?
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
          Ma quelli che vanno all'Olympia secondo voi fanno vedere le loro foto durante i pranzi di Natale?
          si

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
            Ma quelli che vanno all'Olympia secondo voi fanno vedere le loro foto durante i pranzi di Natale?
            Hanno già sgarrato post gara, 10 giorni fa in pratica, la maggior parte di loro era in palestra ad allenarsi a Natale.
            Cmq per tutti ora inizia l'off season, diciamo che avrebbero potuto pure concedersi qualcosina e magari qualcuno l'ha pure fatto.

            Commenta


              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
              Di certo non vanno in gara solo con qualche ui di gh ed un pò di testo, il troppo deteriora.
              Mettici i ripetuti bulk dove la faccia ti esplode per poi tornare scavata e il gioco è fatto.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Mettici i ripetuti bulk dove la faccia ti esplode per poi tornare scavata e il gioco è fatto.
                Rispetto a qualche anno fa i periodi di bulk sono molto più contenuti, riescono cmq a tenere un look asciutto per fare qualche foto.
                Cmq il discorso è abbastanza generico ed anche negli sport in cui (in teoria) non si usa doping gli atleti invecchiano molto prima, rispetto ad una persona normale.

                Commenta


                  O meglio fino a pochi anni fa era così, oggi tutti con trattamenti di bellezza ed antiaging, una massa di checche isteriche.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                    O meglio fino a pochi anni fa era così, oggi tutti con trattamenti di bellezza ed antiaging, una massa di checche isteriche.
                    da un po' di tempo a sta parte il mondo del man model è cambiato

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                      Di faccia non discuto, non l'ho mai visto e voi sicuramente si, ma dalle foto pubblicate l'altro giorno fisicamente non mi sembra tutto sto granchè.
                      Poi ormai qui dentro ho capito che avete un metro di giudizio tutto vostro, quindi ci sta tutto
                      Che voto gli daresti in scala DZ? 10 ovviamente e' la perfezione...il campione del mondo man model!

                      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                        Ha messo qualche foto di spalle l'altro giorno, fisico normalissimo, sicuramente asciutto, pare una 20enne che ha fatto diversi mesi in palestra.
                        Ah non ho visto
                        Io ricordo foto enorme e svenato
                        Foto del 1980 eh però
                        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                        Rispetto a qualche anno fa i periodi di bulk sono molto più contenuti, riescono cmq a tenere un look asciutto per fare qualche foto.
                        Cmq il discorso è abbastanza generico ed anche negli sport in cui (in teoria) non si usa doping gli atleti invecchiano molto prima, rispetto ad una persona normale.
                        Ah esistono sport senza doping?
                        Forse giusto la briscola
                        Il tressette già è a rischio
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Che voto gli daresti in scala DZ? 10 ovviamente e' la perfezione...il campione del mondo man model!

                          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                          Non c'erano foto in ginocchio, quindi zero.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Ah esistono sport senza doping?
                            Forse giusto la briscola
                            Il tressette già è a rischio
                            Ma sono d'accordissimo con te, solo non vorrei aprire un vespaio.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                              Ha messo qualche foto di spalle l'altro giorno, fisico normalissimo, sicuramente asciutto, pare una 20enne che ha fatto diversi mesi in palestra.
                              Quello che hai visto è la mia figura a freddo.

                              Tu hai messo una foto a caldo ,infatti si vede che stai scoppiando dal tzo inferiore con la bocca da rospo gonfiato in calore.

                              A caldo lievito, anche se uso carichi bassi.

                              Commenta


                                Blood tra qualche anno?




                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎