Bello sbrugnare
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
-
E di bwOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioEntrate nel profilo del tizio che ha scritto quella roba, è chiaramente un utente del forum dei bruttiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Si, ho sistemato tutto quello che dovevo, sono totalmente in pari e quindi è una staffetta PC divano
Amici ancora a "pranzo"
Mi farò una passeggiata e poi visto che imiei escono penso che miasturberò
Non ditemi di leggere un libro che vengo a picchiarviOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
madonna che mestizia , ti son vicinoOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSi, ho sistemato tutto quello che dovevo, sono totalmente in pari e quindi è una staffetta PC divano
Amici ancora a "pranzo"
Non ditemi di leggere un libro che vengo a picchiarvi
Commenta
-
-
Tu come passi il pomeriggio di Natale Mario?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomadonna che mestizia , ti son vicinoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
ti masturberai mentre passeggi?Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMi farò una passeggiata e poi visto che imiei escono penso che miasturberòsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTu come passi il pomeriggio di Natale Mario?
sigpic
Commenta
-
-
è da ieri sera che alterno MW2 a scialacquamenti su Amazon , Ali Express , Shein , etc ...Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTu come passi il pomeriggio di Natale Mario?
Commenta
-
-
hai la porta di cameretta a vetri come H?Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSi, ho sistemato tutto quello che dovevo, sono totalmente in pari e quindi è una staffetta PC divano
Amici ancora a "pranzo"
Non ditemi di leggere un libro che vengo a picchiarvi
Commenta
-
-
art un ucraina alla casa vacanze mi ha portato il permesso di soggiorno ieri che non ho potuto registrare, cosa fai in questi casi?Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiohai la porta di cameretta a vetri come H?sigpic
Commenta
-
-
chiama PutinOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioart un ucraina alla casa vacanze mi ha portato il permesso di soggiorno ieri che non ho potuto registrare, cosa fai in questi casi?
Commenta
-
Commenta