Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anche Blood è praticamente sparito , spero stia bene onestamente

    Commenta


      Naturalissimo e già in Brasile ? Magari vede com'è fatta una vera donna **** e cosa è un bel corpo ...poi prevedo crisi di coppia
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Anni fa se la prese perché un 16enne sul forum lo chiamò "uomo adulto" a 28 anni
        Io vedo miei coetanei che sembrano molto più vecchi di me, tipo cbum ha la mia età ma sembra anni più vecchio ma pure tanti altri, a st'età spesso o sembri ancora ragazzino o sembri molto più vecchio
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Naturalissimo e già in Brasile ? Magari vede com'è fatta una vera donna **** e cosa è un bel corpo ...poi prevedo crisi di coppia
          O magari trova la donna perfetta per lui
          Bel culo mulatta tettone e un cazz0 tanto
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Io vedo miei coetanei che sembrano molto più vecchi di me, tipo cbum ha la mia età ma sembra anni più vecchio ma pure tanti altri, a st'età spesso o sembri ancora ragazzino o sembri molto più vecchio
            che sembra ragazzino poi spesso è un cretino
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Naturalissimo e già in Brasile ? Magari vede com'è fatta una vera donna **** e cosa è un bel corpo ...poi prevedo crisi di coppia
              sarà stato spanzato vivo col machete in qualche vicolo nelle favelas

              Commenta


                disattenti, andava in Argentina
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  disattenti, andava in Argentina
                  ma che cazz0 ci va a fare in sti posti disagiati ? se non lo rapiscono in qualche bettola di Buenos Aires gli va di lusso

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    ma che cazz0 ci va a fare in sti posti disagiati ?
                    io lo so, ma c'è il segreto professionale
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Naturalissimo e già in Brasile ? Magari vede com'è fatta una vera donna **** e cosa è un bel corpo ...poi prevedo crisi di coppia
                      Ahahah che infame
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        io lo so, ma c'è il segreto professionale
                        vuole sbarazzarsi dell'inglese ?

                        Commenta


                          Madonna che due maroni

                          Non si combina na ****
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Madonna che due maroni

                            Non si combina na ****
                            si sono fatti tutti zerbinare dalle 5 ita ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              si sono fatti tutti zerbinare dalle 5 ita ?
                              Sono tutti a mangiare 30 portate dai parenti per poi ripartire a cena

                              Natale è solo una grossa rottura di coglioni, odio vegetare

                              Piuttosto



                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                A quel post ha messo like un certo Luca, chissà chi è
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎