Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    ahahahahah madonna Artù con sto qua ... se te lo ritrovassi davanti in macchina ti salirebbe testo a 3500 ng/ml , con conseguente omicidio.
    che ti porta quest anno babbo natale ?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      a te piacerebbe essere Tamberi ?
      conta solo arrivare nella bara HP+40.
      E invece non sei manco grosso
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        che ti porta quest anno babbo natale ?
        mi ha già portato a marzo e con anticipo il regalo più bello che uno possa avere.

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          E invece non sei manco grosso
          non hai risposto alla domanda stronz0.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Ma lì è un problema anche chi li fa, un artista serio a un ventenne tattoo su faccia e , alcuni anche collo e mani, non li fa .
            Fercioni neanche i piedi
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              non hai risposto alla domanda stronz0.
              Tamberi ci piscia in testa a noi poveri stronzi eh
              Quindi sì
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Tamberi ci piscia in testa a noi poveri stronzi eh
                Quindi sì
                manca fisico. la compagna si farà spanar3 il cul0 dal Blood di turno

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Tamberi ci piscia in testa a noi poveri stronzi eh
                  Quindi sì
                  A te e val sicuramente fa prima a saltarvi.

                  Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    manca fisico. la compagna si farà spanar3 il cul0 dal Blood di turno
                    Mario allora qui l'unica è diventare enormi
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      A te e val sicuramente fa prima a saltarvi.

                      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                      che intendi? sono 181 comunque
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        ahahahahah madonna Artù con sto qua ... se te lo ritrovassi davanti in macchina ti salirebbe testo a 3500 ng/ml , con conseguente omicidio.

                        Non sopporta che una delle tante amiche/conoscenti di cui si è innamorato ha preferito farsi kiavare (e incintare) da quel buzzurro piuttosto che da lui.

                        Commenta


                          ero con una persona fuori alla palestra 1.73 che si è beccato un "sei un ippopotamo", grosso + bf alta
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            manca fisico. la compagna si farà spanar3 il cul0 dal Blood di turno
                            Che significa manca fisico?
                            Deve saltare, avrà un corpo funzionale a quello.
                            Che paragone è

                            Dal punto di vista alimentare per stare a certe bf sono sicuramente portati, ma si aprono il cul0.
                            Dopo che non piaccia, altro paio di maniche
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Un altro amico?
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Non sopporta che una delle tante amiche/conoscenti di cui si è innamorato ha preferito farsi kiavare (e incintare) da quel buzzurro piuttosto che da lui.
                                non l'ho mai desiderata in quel senso, ma quando mi disse che l'aveva chiamata per uscire il miglior amico del tipo con cui si era lasciata da 2 giorni le dissi subito che uno che fa così è una merda. Cosa confermata quando poi la lasciò incinta per mettersi con un'altra.
                                Era la mia miglior amica e smisi di cercarla una volta che mi disse "non possiamo vederci ogni momento libero lo dedico a stare con lui e la bambina", mentre io attraversavo un momento difficile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎