Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Vi piacciono i piedi?
    Il mio amico Issei diceva che non sono affatto male, chissà che fine ha fatto
    sigpic

    Commenta


      Uno che conosco era in difficoltà a figliare perché a detta sua riusciva solo a sbroffare coi piedi in faccia. Poi ha figliato, vuol dire che avrà trovato la posizione giusta per lui.

      Commenta


        Se ve lo stesse chiedendo, NON è lui.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Uno che conosco era in difficoltà a figliare perché a detta sua riusciva solo a sbroffare coi piedi in faccia. Poi ha figliato, vuol dire che avrà trovato la posizione giusta per lui.
          Congratulazioni Death.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Vi piacciono i piedi?
            non tanto

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Uno che conosco era in difficoltà a figliare perché a detta sua riusciva solo a sbroffare coi piedi in faccia. Poi ha figliato, vuol dire che avrà trovato la posizione giusta per lui.
              Avrà trovato uno bravo più che altro, perchè tanto bene non stava.

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Il mio amico Issei diceva che non sono affatto male, chissà che fine ha fatto
                Ecco un altro "amico" di valium

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Ecco un altro "amico" di valium

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Confirmed retarded
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    A volte però sembri spingere con forza quegli stereotipi.
                    Bhe ci sono cresciuto con la retorica e mentalità del " lavürà" ,della casa , la famiglia e classiche menate ....di certo meno peggio di altri modelli , ma sicuramente non la chiave per rla felicità o per l'affermazione .
                    Dopo la soglia del minimo benessere e sicurezza finanziaria , ovevro un lavoro e due euro in banca ,le priorità dovrebbero essere altre peccato che si torni sempre al paradosso del lavoro tempo soldi.
                    Però tra chi vive in una stalla onin una baita con gli animali e una minima entrata , o chi vive di rendita da quello che ha ereditato, e il coglione che lavora 60 ore a settimana per poter indebitarsi di più, chi sta messo peggio ?
                    Imho è molto più facile rinunciare alla libertà che viene a mancare dal lavoro, società e gerarchiae , che rinunciare alle comodità e convenzioni sociali.
                    Più facile appartenere dal 99% degli automi , che mettersi relamente in gioco.
                    Vale per il lavoro dove alla fine è più comodo ingoiare merda che mettersi in prorpio, con le donne ...meglio mettersi con perosne che non si amano e che molto probabilmente si andrà a tradire dopo poco che rimanere da soli ...
                    Poi è filosofia da Smemoranda ma l'unica cosa che non si compra è il tempo...
                    In quanti , avessero una somma che basterebbe a vivere meglio di adesso fino alla morrte , continuerebbero a fare la vita che fanno ?
                    Io di sicuro no
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Confirmed retarded
                      Valium tu hai detto che hai due amici che non vedi quasi mai, o sbaglio?

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Valium tu hai detto che hai due amici che non vedi quasi mai, o sbaglio?

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Nat sei scemo? era una battuta, Issei Sagawa era un cannibale
                        sigpic

                        Commenta


                          Ma chi ***** lo conosce sto issei, solo voi squilibrati

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Ma chi ***** lo conosce sto issei, solo voi squilibrati

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Ahahahahahah

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Ma chi ***** lo conosce sto issei, solo voi squilibrati

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Io lo conobbi tramite un thread di un utente/squilibrato poprio qui su bodyweb
                              sigpic

                              Commenta


                                Dai che tra due giorni sei con le palle sulla spiaggia di Copacabana.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎