Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dio faccia pesca ti ha perculato ripetutamente puntando il dito sui 1.74 cm d'altezza.
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
      Dex, mi sembri una persona sana di mente. Pertanto ti consiglio di smettere di frequentare il baretto.

      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
      Mai trovate tante persone così interessanti in un unico posto.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Buongiorno guardia fili della Telecon miei
        "non farò il guardafili per sempre te lo prometto"
        "che cosa vuoi dire?"
        "sistemo linee tutto il giorno è un lavoro da scimmia"
        "sì ma ti trasferiranno in ufficio prima della fine dell'anno hanno detto"
        "no, volevo dire che quando ti ho conosciuto ti ho parlato di quello che volevo fare, di quello che volevo diventare"

        Echi mortali (1999)
        Last edited by valium; 22-12-2022, 09:24:01.
        sigpic

        Commenta


          Pronto? C'è Dolino?

          Commenta


            Sto facendo un tagliando ad un Q3 di un tizio ormai vecchio, mi diceva che quando era primario ed aveva pure un ambulatorio tirava su 15.000 euro netti al mese.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Di stacco da terra?

              tutti pezzi da 2 euro?



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Boh, mi ha raccontato che era sposato con la figlia di un impresario dei più ricchi di Fano, e l'azienda passava alla figlia 400k l'anno

                Poi hanno divorziato malissimo perchè lei era convinta che lui lo tradisse (in ospedale)

                "Sono l'unico che ha sposato una milionaria ed al divorzio mi ha comunque rubato un sacco di soldi"
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Sto facendo un tagliando ad un Q3 di un tizio ormai vecchio, mi diceva che quando era primario ed aveva pure un ambulatorio tirava su 15.000 euro netti al mese.
                  sicuramente tutti in regola e non in nero
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Dichiarati 15k l'anno
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Boh, mi ha raccontato che era sposato con la figlia di un impresario dei più ricchi di Fano, e l'azienda passava alla figlia 400k l'anno

                      Poi hanno divorziato malissimo perchè lei era convinta che lui lo tradisse (in ospedale)

                      "Sono l'unico che ha sposato una milionaria ed al divorzio mi ha comunque rubato un sacco di soldi"
                      Attenzione! Storia attualissima.

                      Commenta


                        15k al mese mortacci sua, che ci fareste con 15k al mese?

                        Commenta


                          Qualcosina ci scappa
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                            15k al mese mortacci sua, che ci fareste con 15k al mese?
                            Turismo sessuale in Brasile finché non mi si stacca il cazz o, poi passo ai viados

                            Ovviamente con maggiorenni consenzienti ammaliate dalla mia italianità
                            Un po' come le vostre donne che vi amano per quello che siete
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Ovviamente non è riferito a te dexj , chi deve capire capirà
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                io sicuramente GH a manetta , poi cambierei auto e sicuramente tornerei a viaggiare come qualche anno fa, Las Vegas mi manca un botto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎