Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Se creo un fake con la mia faccia al femminile finisce che ti innamori e gli regali il podere.

    Le*
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      conosco quella al maschile, un po' sefardita, non credo che sarebbe il mio tipo. Il mio ideale era stefania rocca da giovane o kirsten dunst

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        Il mio ideale era stefania rocca da giovane o kirsten dunst
        Le distruggo

        Commenta


          Gloria Guida non si batte.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            bastano pochi dettagli per far far diventare brutto un viso.
            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Faccia da salumiere
            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            Sembra una melanzana

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Le distruggo
              Ahahahahahahah

              Commenta


                in questi giorni si parla anche di jolanda renga, ha scrtto che gli haters le dicono che è brutta e lei sa di esserlo. Il risultato sono centinaia di commenti in cui le dicono ma no sei bellissima. In realtà è una normale, anche ambra era piuttosto normale

                Commenta


                  Ma infatti perché commentare una ragazzina, figlia di due persone decisamente nella norma, riguardo l'estetica.
                  Fa più impressione la figlia della Hunziker, per dire...anche se pure lì, il padre non è mai stato chissà cosa.

                  Commenta


                    Siete la vergogna del nostro sport.

                    Commenta


                      avete deluso tutti

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        avete deluso tutti
                        testa secondo me hai un hobby segreto che nascondi a tutti
                        sigpic

                        Commenta


                          Una volta a settimana magari va a lavorare
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Anche quest'anno come di consueto gli auguri/figura di merda di buon Natale al cliente testimone di Geova che per imbarazzo ringrazia comunque
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              mi hanno rubato un cerchio della macchina e sono andato dal demolitore a prenderne uno , è la volta buona che finisco sui giornali per omicidio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                mi hanno rubato un cerchio della macchina e sono andato dal demolitore a prenderne uno , è la volta buona che finisco sui giornali per omicidio
                                ahahaha, manco ad afragola

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎