Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    buonanotte miei cari buttafuori

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      mi fa schifo anche il neo sopra il labbro. L'unico posto del viso in cui un piccolo neo sta bene è lo zigomo
      Anche Io ho questa "problematica" sul viso non posso vedere né nei né (soprattutto) porretti.
      Mi fa proprio senso, anche fosse una **** ancestrale proprio mi fa senso.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        No dai sopra il labbro è sensuale. Certo piccolo e ben calibrato, non un porro peloso.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          Penso vhe quello di bam fu il thread piu bello della storia di bw. Con gabriele in forma stratosferica.

          Ero un giovine studente universitario che non riusciva a concentrarsi sui libri per seguire quel thread epico


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            Penso vhe quello di bam fu il thread piu bello della storia di bw. Con gabriele in forma stratosferica.

            Ero un giovine studente universitario che non riusciva a concentrarsi sui libri per seguire quel thread epico


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Eri iscritto al Rotary?
            sigpic

            Commenta


              Ricordo la sfida a fisico Silver vs Chpacabras. Silver era partito in netto vantaggio ma Chupa aveva cominciato contestualmente ad assumere, e settimana dopo settimana postava foto dove diventava sempre più grosso e tirato fino a vincere per manifesta superiorità.

              Alla fine Silver gli augurò un tumore (per via delle bombe). Qualche anno dopo invece se l'è beccato lui al testicolo.

              Commenta


                Amen
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Ricordo la sfida a fisico Silver vs Chpacabras. Silver era partito in netto vantaggio ma Chupa aveva cominciato contestualmente ad assumere, e settimana dopo settimana postava foto dove diventava sempre più grosso e tirato fino a vincere per manifesta superiorità.

                  Alla fine Silver gli augurò un tumore (per via delle bombe). Qualche anno dopo invece se l'è beccato lui al testicolo.
                  Chupa che era niconico, quello che chiedeva a dropkik dove si comprano bomberini da rumeno.

                  Commenta


                    Si, il cancro ai testicoli è abbastanza raro rispetto agli altri tipi di cancro.
                    Devi avere una sfiga esagerata x beccartelo.

                    Commenta


                      Augurare un tumore e poi prenderselo alle palle è roba voodoo
                      sigpic

                      Commenta


                        Silver era un po' il Lukino delle sfide a fisico

                        quando partiva era inarrestabile e diventava subito una cosa molto personale

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Silver era un po' il Lukino delle sfide a fisico

                          quando partiva era inarrestabile e diventava subito una cosa molto personale
                          Contro di me ha sempre avuto timore di fare sfide (a fisico, figuriamoci a faccia).

                          Pure leggendario ed il fratello evitavano sfide contro di me.

                          Sono indistruttibile da anni.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Augurare un tumore e poi prenderselo alle palle è roba voodoo
                            Devi entrare nell ottica che sono tutte cose casuali mio caro valiumcel.

                            Non esiste nessun dio o spettro che possa modificare l ordine delle cose.

                            Commenta


                              Buona notte cornutazzi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Silver era un po' il Lukino delle sfide a fisico
                                Sei proprio innamorato.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎