Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Anche a me...troppo fastidio.
    Mi sale il crimine perchè quando le persone con ste gengive sorridono ( cosa che fanno sempre e di continuo come per sottolineare questa feature ), mi viene sempre in mente una specifica scena dello Squalo 4 - La Vendetta, e mi viene voglia di aprionarli sul posto.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Buonasera.




        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        gummy smile
        sigpic

        Commenta


          Ancora oggi mi chiedo come possa Michael Caine essersi prestato ad una parte in quello scempio



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Uccidereste a manganellate vostra madre per fare all'amore con una presumibile 6 con buon fisico che però con il sorriso gengivale fa istantaneamente svuotare di sangue i vostri corpi cavernosi

            Uccideremmo*

            nostri*
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Eh?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Piuttosto mi masturbo, perché dovrei uccidere mammà??

                  Commenta


                    E comunque esistono sorrisi gengivali molto più carini di quello

                    Commenta


                      mi fa schifo anche il neo sopra il labbro. L'unico posto del viso in cui un piccolo neo sta bene è lo zigomo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Aveva un modo di fare estremamente affabile e assertivo, con noncuranza parlava di infinite kiavate di qualità fin da giovanissimo...BW non gliel'ha perdonato.

                        In seguito a estreme provocazioni subite (questo va detto) se ne uscì di scena alla Zidane, augurando il peggio al figlio di TheAlex con quest'ultimo che gli promise che un giorno sarebbe tornato dalla Thailandia per riempirlo di botte.
                        Bellissimo. Mi sa che me lo sono perso. O magari diedi poca importanza perché ero impegnato come al solito a kiavare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Sono caduti tutti tranne uno

                          Blood, fa qualcosa

                          metti una tuo foto da ciesso con canotta sgommata di maionese che vive in una catapecchia
                          Già fatto ma sono rimasto in piedi lo stesso x via di elevate dosi di faccia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            C'era invece un utente del forum del quale mi sfugge il nick ( dovrei guardare messaggi privati molto vecchi se li ho ancora ) che bazzicava quasi esclusivamente super-digital e che era delle mie zone e mi scriveva privatamente che sapeva chi io fossi, al punto che si presentò nel mio studio di nascosto senza mai rivelarsi, e scrivendomelo dopo con dettagli inquietanti tipo come ero vestito o cose del genere. Un fottuto serial killer. Che se me lo diceva gli offrivo anche volentieri un duplo per farci due chiacchiere, ma niente, era timido e mi spiava da lontano. è andato avanti così per anni.
                            Hanno fatto lo stesso con me un paio di utenesse.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              mi fa schifo anche il neo sopra il labbro. L'unico posto del viso in cui un piccolo neo sta bene è lo zigomo
                              il mio è lì, ci crescono una quindicina di peli sopra. Se non li rado sembro un pastore tedesco
                              Last edited by valium; 05-04-2022, 21:21:53.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                mi fa schifo anche il neo sopra il labbro. L'unico posto del viso in cui un piccolo neo sta bene è lo zigomo
                                Non ci sono posti del corpo in cui ci stanno bene ste caccole di cane. Meglio non averne.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎